Video intervista a Tim Burton e Timur Bekmambetov per ‘La leggenda del cacciatore di vampiri’


Per arrivare nelle sale il prossimo 24 agosto, per ‘La leggenda del cacciatore di vampiri‘ debutta una nuova featurette che vi proponiamo di seguito sottotitolata in italiano. Il nuovo film diretto da Timur Bekmambetov, con la partecipazione di Mary E. Winstead, Dominic Cooper e Benjamin Walker, è prodotto dal visionario Tim Burton. La leggenda del […]

Per arrivare nelle sale il prossimo 24 agosto, per ‘La leggenda del cacciatore di vampiri‘ debutta una nuova featurette che vi proponiamo di seguito sottotitolata in italiano.

Il nuovo film diretto da Timur Bekmambetov, con la partecipazione di Mary E. Winstead, Dominic Cooper e Benjamin Walker, è prodotto dal visionario Tim Burton.

La leggenda del cacciatore di vampiri sarà distribuito nelle sale italiane questa estate nella versione stereoscopica 3D, al fine di esplorare ancora meglio la vita segreta di uno dei più grandi presidenti degli Stati Uniti: Abraham Lincoln.

La storia non sarà il racconto delle vicende politiche che Lincoln ha compiuto per dare forma ad una nazione. In questo progetto i visionari registi Tim Burton e Timur Bekmambetov aggiungono un tocco viscerale che consiste in una sanguinosa storia del vampirismo, immaginando Lincoln come il più grande cacciatore di non-morti della storia.

Di seguito la prima featurette tratta dal film intitolata ‘Secret Life‘.

Ieri, invece, ha debuttato il primo trailer in lingua originale per La leggenda del cacciatore di vampiri, che potete rivedere in questa pagina.

Impostazioni privacy