Madagascar 3
Madagascar 3

Video intervista al cast di Madagascar 3 – Ricercati in Europa


Gli animali dello Zoo di Central Park nella Grande Mela sono stati fuori casa per troppo a lungo e sta per iniziare il loro viaggio di ritorno. La prima fuga fu nel blockbuster Madagascar della DreamWorks Animation nel lontano 2005. Accidentalmente spediti nel cuore dell'Africa, gli animali newyorchesi hanno poi imparato ad adattarsi e sopravvivere nella grande […]

Gli animali dello Zoo di Central Park nella Grande Mela sono stati fuori casa per troppo a lungo e sta per iniziare il loro viaggio di ritorno. La prima fuga fu nel blockbuster Madagascar della DreamWorks Animation nel lontano 2005.

Accidentalmente spediti nel cuore dell'Africa, gli animali newyorchesi hanno poi imparato ad adattarsi e sopravvivere nella grande giungla. Riprendendo la loro ricerca incessante di tornare a New York, le avventure selvagge continuato nella scoperta dell'Africa primitiva nel sequel Madagascar 2: Escape 2 Africa.

Nel terzo capitolo, Madagascar 3 – Ricercati in Europa, i quattro Amigos e la loro cerchia di scimpanzé e pinguini che fanno da contorno alla storia si ritrovano in Europa, dove incontreranno nuovi e piu' difficili ostacoli che dovranno superare se vogliono tornare a casa sani e salvi. Mentre vengono inseguiti in tutto il continente da un esilarante-squilibrato ufficiale francese, gli animali trovano rifugio in un circo itinerante, e devono trovare un piano per scamparla anche questa volta.

I colleghi di ComingSoon.net hanno recentemente avuto modo di intervistare il cast di Madagascar 3 – Ricercati in Europa, tra cui Ben Stiller, Chris Rock, Jada Pinkett Smith, David Schwimmer, Cedric the Entertainer e Martin Short per parlare dei loro personaggi, come le cose si sono evolute e modificate in questi ultimi sette anni e cosa aspettarsi per il futuro del franchise Madagascar.

Potete vedere le video interviste nel player qui sotto, in lingua originale. 

Impostazioni privacy