Joseph Gordon-Levitt
Joseph Gordon-Levitt

Video: Joseph Gordon-Levitt per ‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno’


Vi proponiamo un video nel quale Joseph Gordon-Levitt si mostra in azione con una pistola sul set di "Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno" di New York. Nel filmato dell'atteso film, John Blake è visto mentre indossa un'uniforme della polizia di Gotham e punta la sua pistola a quello che sembra l'edificio del Dipartimento di […]

Vi proponiamo un video nel quale Joseph Gordon-Levitt si mostra in azione con una pistola sul set di "Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno" di New York.

Nel filmato dell'atteso film, John Blake è visto mentre indossa un'uniforme della polizia di Gotham e punta la sua pistola a quello che sembra l'edificio del Dipartimento di Polizia di Gotham, dove vengono presi in ostaggio i dipendenti.

Il video mostra anche molte comparse che interpretano gli ostaggi fuori dall'edificio e che sono presi dal panico. Pochi secondi dopo, alcuni stuntmen in moto escono selvaggiamente da dentro l'edificio, mentre un sacco di poliziotti di Gotham circondano l'area, prima che Batman appaia improvvisamente.

Attualmente le riprese per "Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno" sono nella Grande Mela, ma in precedenza le location sono state Jodhpur, in India così come Pittsburgh e Los Angeles. Lo scorso venerdi Christian Bale come Bruce Wayne durante le riprese di una scena su una strada di New York, e qui trovate la galleria.

Diretto da Christopher Nolan, il prossimo capitolo di Batman arriverà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 20 luglio 2012. Nel cast troviamo anche Anne Hathaway, Liam Neeson, Joseph Gordon-Levitt, Tom Hardy, Gary Oldman, Marion Cotillard, Morgan Freeman, Juno Temple.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Impostazioni privacy