View 2011, protagonista Wayne Stables della Weta Digital
View 2011, protagonista Wayne Stables della Weta Digital

VIEW Conference, anteprime da premi Oscar


“La Luna” di Enrico Casarosa (Disney/Pixar), che ha avuto la sua anteprima proprio durante la settima edizione del VIEWFest tenutasi lo scorso ottobre, e “A Morning Stroll” di Grant Orchard (Studio AKA), hanno recentemente ricevuto nominations nella categoria Miglior Cortometraggio Animato nella 84esima edizione degli Academy Awards. “Transformers 3” e “Real Steel“, che sono stati […]

La Luna” di Enrico Casarosa (Disney/Pixar), che ha avuto la sua anteprima proprio durante la settima edizione del VIEWFest tenutasi lo scorso ottobre, e “A Morning Stroll” di Grant Orchard (Studio AKA), hanno recentemente ricevuto nominations nella categoria Miglior Cortometraggio Animato nella 84esima edizione degli Academy Awards.

Transformers 3” e “Real Steel“, che sono stati presentati nel corso dell’ultima edizione della VIEW Conference da Scott Farrar della ILM e da Erika Nash di Digital Domain (rispettivamente i loro supervisori degli effetti visivi), sono stati nominati nella categoria Migliori Effetti Speciali.

E ancora, il film d’animazione “Rango“, anch’esso proposto durante VIEWFest, ha ricevuto una nomination nella categoria Miglior Lungometraggio Animato.

Inoltre, Wayne Stables di Wetadigital, che ha realizzato una presentazione sugli effetti speciali de “Le avventure di Tintin: Il Segreto del Liocorno” nel corso dell’ultima edizione della VIEW Conference, è stato nominato per i prestigiosi BAFTA Rising Star 2012.

Impostazioni privacy