Vince Vaughn in Rockford Files, trasposizione della serie Agenzia Rockford


Deadline segnala che Universal Pictures ha ingaggiato David Levien e Brian Koppelman per scrivere The Rockford Files, un adattamento sul grande schermo della serie NBC degli anni '70 interpretata da James Garner. Lo studio svilupperà il progetto al quale parteciperà anche Vince Vaughn. Vaughn e Victoria Vaughn saranno anche i produttori attraverso la loro società […]

Deadline segnala che Universal Pictures ha ingaggiato David Levien e Brian Koppelman per scrivere The Rockford Files, un adattamento sul grande schermo della serie NBC degli anni '70 interpretata da James Garner. Lo studio svilupperà il progetto al quale parteciperà anche Vince Vaughn. Vaughn e Victoria Vaughn saranno anche i produttori attraverso la loro società Wild West Picture Show Productions.

Nella serie, Garner interpreta Jim Rockford, un ex investigatore privato che dopo aver trascorso cinque anni in prigione per un delitto che non ha commesso, assume i casi più disparati. Senza un vero e proprio ufficio, Jim squattrinato, malvisto dalla polizia, vive in una roulotte viene contattato dai clienti per mezzo di una segreteria telefonica. A causa dei suoi trascorsi problemi con la giustizia non può avere il porto d'armi, per è proprietario di una pistola ben nascosta nella scatola dei biscotti in cucina.

La serie Agenzia Rockford è stata creata da Roy Huggins e Stephen J. Cannell.

Impostazioni privacy