Violetta
Violetta

Violetta 3, boom di ascolti il primo episodio su Disney Channel


Il primo episodio della terza stagione di Violetta risulta il programma più visto sui canali Disney dall'estate 2013 ad oggi.

Ieri sera, Lunedì 20 ottobre 2014, alle ore 20.10 è andato in onda su Disney Channel l'attesissimo primo episodio della terza stagione di Violetta registrando un boom di ascolti.

L'episodio ha infatti ottenuto un ascolto medio di 320.000 individui 4+ e 167 000 kids 4-14 risultando il programma più visto sui canali Disney dall'estate 2013 ad oggi sui principali target Kids e Individui 4+. Nella fascia oraria serale di Violetta, Disney Channel si è classificato come il primo canale TV in assoluto (tra tutti i canali pay e free) sui target Girls 4-14 e Girls 8-14 e primo tra i canali per ragazzi sui principali target kids e Individui 4+.

La terza stagione si apre con la conclusione trionfale del tour mondiale di YouMix e gli studenti fanno ritorno a Buenos Aires per frequentare l'ultimo anno di liceo. È stata un'esperienza fantastica ma ora è il momento di inseguire nuovi sogni e di affrontare inedite entusiasmanti sfide. I protagonisti realizzeranno le proprie ambizioni musicali in Studio, altri partiranno. Nel frattempo, ai volti più familiari della serie, si affacciano sulla scena nuovi intriganti personaggi come: Clement e Gery, allievi dello Studio che porteranno scompiglio, così come Milton, il nuovo e misterioso insegnante di canto che sostituisce Angie.

I nuovi episodi della terza stagione sono in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.10 e in replica il giorno successivo alle 14.00 su Disney Channel.

Impostazioni privacy