Violetta
Violetta

Violetta, Ultimate Spider-Man e anteprime ABC al RomaFictionFest 2012


The Walt Disney Company Italia presenta in anteprima italiana le nuove produzioni di punta ABC Studios, ABC Family e Disney Television in occasione del'evento RomaFictionFest 2012, in programma dal 30 settembre al 5 ottobre in quel di Roma.  Il primo appuntamento targato Disney al piu' importante festival internazionale dedicato alle serie tv è per domenica 30 settembre […]

The Walt Disney Company Italia presenta in anteprima italiana le nuove produzioni di punta ABC Studios, ABC Family e Disney Television in occasione del'evento RomaFictionFest 2012, in programma dal 30 settembre al 5 ottobre in quel di Roma. 

Il primo appuntamento targato Disney al piu' importante festival internazionale dedicato alle serie tv è per domenica 30 settembre alle ore 15.30, quando ci sarà ad accogliere il pubblico la serie Violetta,con un episodio inedito della serie in onda su Disney Channel. I ragazzi saranno poi coinvolti in un'esclusiva masterclass di Cristiana Nobili, Director Original Production – Scripted series Disney Channels EMEA, che svelerà i dietro le quinte della serie.

E ancora, per festeggiare il 50esimo anniversario del supereroe creato dal genio di Stan Lee, è in programma la proiezione in anteprima di un episodio inedito della serie animata di Disney XD Marvel Ultimate Spider-Man, giovedì 4 ottobre alle ore 15.30. Anche per questa proiezione è prevista una masterclass, che sarà curata da Stefano Caselli, disegnatore italiano di Spider-Man per Marvel, insieme a Massimo Caviglia, uno dei massimi autori del fumetto e della satira italiana, e Andrea Sartoretti con Riccardo De Filippis fan d'eccezione, nonché attori di Romanzo Criminale.

Si continua giovedi 4 ottobre 2012, quando alle ore 20.30 prenderà il via la speciale serata tutta dedicata alle serie firmate ABC, presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma- Sono previste le proiezioni in anteprima degli episodi pilota delle seguenti serie televisive:

Bunheads – A Passo di Danza di ABC Family, dalla creatrice di Una mamma per amica, racconta di Michelle, una showgirl di Las Vegas, che si trasferisce in una piccola cittadina californiana dove la vita sarà completamente diversa da quello che si aspettava… La danza la porterà a lasciarsi travolgere da questa nuova vita.

The NeighboursBenvenuti tra noi di ABC Studios, commedia divertente sulla famiglia Weaver che si ritrova a vivere nell'esclusivo quartiere residenziale Hidden Hills abitato dagli alieni di Zabvron.

 Perceptiondi ABC Studios, trasporterà i telespettatori nel giallo della vita straordinaria di Daniel Pierce (Eric McCormack), professore di neuroscienze affetto da allucinazioni schizofreniche, che viene assoldato dall'FBI per lavorare al caso della morte di un alto dirigente di una casa farmaceutica.

e in anteprima mondiale la prima puntata della seconda stagione di Once Upon a Time, ABC Studios, la serie di successo che ha incantato i telespettatori catapultandoli in un mondo fatato al confine tra realtà e fiaba.

Non dimenticate di seguire il nostro speciale dedicato al RomaFictionFest 2012, dove non mancheremo di inserire foto, video e tantissime notizie direttamente dall'evento!

Impostazioni privacy