Violetta 3
Violetta 3

Violetta 3: finale di stagione su Disney Channel il 27 marzo


Venerdì 27 marzo su Disney Channel va in onda l'ultimo episodio della terza stagione di Violetta.

Venerdì 27 marzo su Disney Channel (su SKY e Mediaset Premium) alle ore 20.10 sarà trasmesso l'ultimo episodio della terza stagione di Violetta, la serie fenomeno degli ultimi anni ha battuto ogni record ed è entrata nel cuore delle teen-ager di tutto il mondo. Violetta è una serie di successo mondiale che travolge milioni di fan: solo in Italia, sono oltre 8,5 milioni gli spettatori unici, insieme al 60% delle bambine italiane, che negli ultimi mesi hanno guardato Violetta su Disney Channel e Rai Gulp. Su Disney Channel Violetta si conferma la serie TV di punta con un ascolto medio di 200 mila Individui 4+ nella fascia serale. Sono oltre 2,4 milioni i fan della pagina Facebook ufficiale e sono a quota 152 mila i followers su Twitter.

Qui sotto potete vedere in anteprima alcune immagini dall'ultimo episodio di Violetta 3, oltre al promo dell'episodio in cui Leon (Jorge Blanco) invita i fan a seguirlo in tv.

Violetta trionfa anche nella musica come testimonia il tutto esaurito delle le tappe italiane della prima parte del tour Violetta Live 2015, mentre vanno a ruba i biglietti dei nuovi spettacoli del prossimo 11 settembre nella cornice dell'Arena di Verona e 13 settembre all'Adriatic Arena di Pesaro.

Inoltre, dal 27 marzo prenderà il via su Disney Channel il concorso "V-Lovers Let's Dance" per vincere i biglietti per il concerto Violetta Live all'Arena di Verona l'11 settembre. Per partecipare basta collegarsi al sito www.disneychannel.it, scaricare gratuitamente la canzone Crecimos Juntos, guardare il tutorial della coreografia di Jorge Blanco, replicarla in un video da inviare e caricare sul sito entro il 22 maggio. Tutti i video saranno pubblicati nella gallery della Community di Violetta e alcuni estratti entreranno a far parte del video ufficiale di Crecimos Juntos, che andrà in onda su Disney Channel a giugno, per celebrare Violetta e tutti i fan. (Per maggiori informazioni e regolamento integrale del concorso consultare il sito).


foto credit: courtesy of Ufficio Stampa Disney Channel

Impostazioni privacy