Virginia Raffaele col suo One Woman Show 'Facciamo che io ero' su Rai2
Virginia Raffaele col suo One Woman Show 'Facciamo che io ero' su Rai2

Virginia Raffaele col suo One Woman Show ‘Facciamo che io ero’ su Rai2


Virginia Raffaele torna in televisione da protagonista come performer, comica, attrice, caratterista, cantante, ballerina.

Da giovedì 18 maggio alle ore 21.20 su Rai2 va in onda il One Woman Show di Virginia Raffaele con la prima delle quattro puntate previste di "Facciamo che io ero…".

Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo e dopo aver registrato sold out nei teatri di tutta Italia con il suo spettacolo, Virginia Raffaele torna cosi' in televisione da protagonista come performer, comica, attrice, caratterista, cantante, ballerina. Al suo fianco, come partecipazione straordinaria, ci sarà Fabio De Luigi, a cui spetta il compito di 'gestire' le molteplici personalità che abitano Virginia Raffaele.

Ospiti della prima puntata Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo e reduce dal premio della Sala Stampa dell'Eurofestival, Malika Ayane, una delle prime "vittime" di Virginia Raffaele, una attrice italiana che si esibirà in un'intensa lettura, Roberto Bolle con un cameo che lo vede protagonista di un passo a due con Virginia Raffaele, il duo comico Lillo e Greg con cui Virginia ha esordito a Radio2 nel 2006, e infine Lino Guanciale attore protagonista della serie La porta rossa.

Virginia Raffaele proporrà le sue imitazioni piu' forti come quella di Sabrina Ferilli e Donatella Versace, ma proporrà anche performance inedite, fatte di nuove maschere, duetti musicali, improvvisazioni e monologhi, interpretando se stessa. Donatella Versace/Virginia Raffaele, ogni settimana condurrà una nuova puntata del "Donatella Late Show", in cui intervista personaggi dello showbiz, e in particolare nella prima puntata Gabriel Garko.

Lo show "Facciamo che io ero…" va in onda dal Teatro 15 di Cinecittà. Nel cast anche il corpo di ballo coreografato da Laccio e la band diretta dal Maestro Teo Ciavarella. 

A partire dal 24 maggio "Facciamo che io ero…" andrà in onda ogni mercoledì fino alla puntata finale del 7 giugno.

Impostazioni privacy