Vita di Pi in DVD, Blu-ray
Vita di Pi in DVD, Blu-ray

Vita di Pi in DVD, Blu-ray dal 4 Aprile; iniziativa SalviamoLaTigre


Vita di Pi di Ang Lee dal 4 aprile in homevideo in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD e Digital HD. La community Instagramers Italia lancia il challenge fotografico #SalviamoLaTigre per l'adozione di un esemplare di tigre.

La community Instagramers Italia, la community italiana degli appassionati di Instagram che fa parte della community mondiale di Instagramers e nata a gennaio del 2011 a Madrid, ispirata alle suggestioni del film Vita di Pi di Ang Lee vincitore di 4 Premi Oscar e al magico legame che unisce il sua protagonista alla tigre Richard Parker, annuncia l’arrivo di un challenge fotografico #SalviamoLaTigre: un semplice gesto di amore per la natura e per gli animali, ma un grande contributo per la causa, e risponde perfettamente allo spirito diVita di Pi, il film più amato dell’ultima stagione cinematografica.

In occasione dell’uscita del film Vita di Pi dal 4 aprile in homevideo in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD e Digital HD nei migliori store digitali distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment, a partire da oggi fino al 7 aprile gli Instagramers sono protagonisti di una sfida all’ultimo Pet.

Condividendo una fotografia del (o con il) proprio animale preferito su Instagram, usando gli hashtag #SalviamoLaTigre e #igersitalia, è possibile partecipare all’adozione di un esemplare di tigre. Ogni 50 immagini pubblicate, infatti, Instagramers Italia si impegna ad adottare una tigre, offrendo così a tutti gli utenti l’occasione di contribuire alla salvaguardia delle sole 3.200 tigri che popolano la Terra, specie a rischio di estinzione a causa della spietata caccia cui sono soggetti questi splendidi felini. Il vero traguardo del challenge è però la condivisione del maggior numero possibile di fotografie di Pet.

Come partecipare a #SalviamoLaTigre?
– Scaricare l’applicazione di Instagram dal proprio store (Google Play per Android e AppStore per iOS) e creare un account (se non già lo avete);
– Scattare una fotografia al tuo pet preferito con il tuo smartphone;
– Condividere la foto su Instagram inserendo nella didascalia gli hashtag #SalviamoLaTigre e #igersitalia;

Vita di Pi in HomeVideo
Dal 4 aprile, Vita di Pi è disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD e Digital HD nei migliori store digitali (iTunes, Playstation Network, Xbox Video). La versione Blu-ray 3D include oltre due ore e mezza di contenuti speciali, tra cui le scene tagliate, disponibili anche in 3D. Il film di Ang Lee ha incassato a livello globale oltre 500 milioni di dollari al box office.

Vita di Pi racconta il viaggio mistico di Pi Patel, un giovane ragazzo che in seguito a un tragico naufragio, si ritrova alla deriva su una scialuppa di salvataggio, insieme all’unico sopravvissuto: una Tigre del Bengala di nome Richard Parker. Immerso in un viaggio epico di avventura e scoperta, Pi e il suo maestoso compagno creano un legame spettacolare e inaspettato.

Impostazioni privacy