Vita di Pi
Vita di Pi

Vita di Pi: nuovo trailer e diretta della conferenza stampa al NYFF


Il 20 dicembre 2012, distribuito dalla Twentieth Century Fox, uscirà nelle sale italiane, Vita di Pi, il nuovo film del regista Premio Oscar, Ang Lee. Un’epica avventura che segna una svolta tecnologica in 3D degna di nota. Basato sul bestseller di Yann Martel, Vita di Pi racconta la storia dell’incredibile sopravvivenza di un giovane in […]

Il 20 dicembre 2012, distribuito dalla Twentieth Century Fox, uscirà nelle sale italiane, Vita di Pi, il nuovo film del regista Premio Oscar, Ang Lee. Un’epica avventura che segna una svolta tecnologica in 3D degna di nota.

Basato sul bestseller di Yann Martel, Vita di Pi racconta la storia dell’incredibile sopravvivenza di un giovane in mare contro impossibili difficoltà. Il progetto cinematografico è un’esperienza emotivamente affascinante che ispirerà, commuoverà e trasporterà il pubblico in un mondo di scoperta che non dimenticheranno mai.

Live Stream della conferenza stampa di Vita di Pi al New York Film Festival
Il regista Premio Oscar Ang Lee e lo scrittore Yann Martel parteciperanno con Richard Peña, Program Director della Film Society del Lincoln Center, ad una discussione sull’adattamento cinematografico del libro di Martel, vincitore del Man Booker Prize, Vita di Pi, che aprirà il 50esimo New York Film Festival.

L’appuntamento è per venerdì 28 settembre alle 18:00. Sarà possibile seguire la diretta della conferenza stampa direttamente in questa pagina, nel player qui sotto.

In attesa della diretta dell’evento, ecco il nuovo trailer italiano ufficiale di Vita di Pi:

Impostazioni privacy