La mia vita con John F. Donovan, Fumo di Londra, Halloween, Cofanetto Monet, Scream Street e le altre uscite HomeVideo di Koch Media e Midnight Factory
La mia vita con John F. Donovan, Fumo di Londra, Halloween, Cofanetto Monet, Scream Street e le altre uscite HomeVideo di Koch Media e Midnight Factory

La mia vita con John F. Donovan, Fumo di Londra in 4k, Halloween, Cofanetto Monet, Scream Street e le altre uscite HomeVideo di Koch Media e Midnight Factory. Nascono gli Anime Factory Point


In homevideo: La mia vita con John F. Donovan con Kit Harington; Fumo di Londra in edizione restaurata e anche in 4k; Io, Claude Monet e Le Ninfee Di Monet; Klimt e Schiele - Eros e Psiche; la nuova serie Scream Street; Halloween di John Carpenter in 4K; il reboot del film La Bambola Assassina; il film d'animazione Maquia; Mazinga Z Vol. 2; Gigi la trottola - Vol. 2.

A Ottobre 2019, in homevideo: La mia vita con John F. Donovan con protagonista la star de "Il Trono di Spade", Kit Harington, segna il debutto hollywoodiano di Xavier Dolan; Fumo di Londra in edizione restaurata e per la prima volta disponibile anche in Blu-ray e 4K; i documentari Io, Claude Monet e Le Ninfee Di Monet dedicati al noto pittore impressionista; il documentario Klimt & Schiele – Eros e Psiche in DVD e Blu-Ray; i superereoi PJ Masks nelle nuove avventure racchiuse nel DVD 'Il terribile dinosauro'; la nuova serie Scream Street "da urlo" con un humour e horror; Halloween di John Carpenter per la prima volta anche in Blu-ray e in 4K; il reboot del film La Bambola Assassina del 1988, con una trama che omaggia il film originale; il film d'animazione Maquia; Mazinga Z Vol. 2 con il cartone animato capostipite di un genere che ha fatto la storia, per la prima volta in edizione integrale anche in Blu-Ray; Gigi la trottola – Vol. 2 con il ragazzino più irriverente del mondo dei cartoni animati, per la prima volta anche in Blu-Ray. 

Nascono gli Anime Factory Point

Anime Factory, l'etichetta di proprietà di Koch Media Italia dedicata all'universo anime, dopo aver portato in homevideo il film "Dragon Ball Super: Broly" e presto anche "Maquia" (in DVD e Blu-Ray dal 17 ottobre), sarà ancora piu' presente in negozi selezionati, dove sarà aperto uno spazio dedicato 'Anime Factory Point'.

Gli 'Anime Factory Point', con tutte le novità dell'etichetta Anime Factory in un solo posto in costante aggiornamento, avranno un'area con espositori dedicati o scaffali personalizzati dove poter trovare i film e serie anime distribuiti con l'etichetta Anime Factory. Spazio verrà dato anche per promozioni di catalogo ed edizioni speciali, oltre adttività e materiali esclusivi per i clienti più fidelizzati, incluso merchandising brandizzato.

Per maggiori informazioni e per trovare lo store "Anime Factory Point" più vicino, basta consultare il sito ufficiale nella pagina dedicata a questa iniziativa: www.animefactory.it/anime-factory-point/

La mia vita con John F. Donovan

Dal 17 ottobre in DVD e Blu-Ray
Rupert Turner, giovane attore, decide di raccontare la vera storia di John F. Donovan, star della televisione americana scomparsa dieci anni prima, che in una corrispondenza epistolare gli aveva aperto le porte del cuore, svelando i turbamenti di un segreto celato agli occhi di tutti. Ne ripercorre così la vita e la carriera, dall'ascesa al declino, causato da uno scandalo tutto da dimostrare.

Titolo: La Mia Vita Con John F. Donovan
Titolo originale: The Death and Life of John F. Donovan
Etichetta: Koch Media / Lucky Red
Regia: Xavier Dolan
Cast: Kit Harington, Natalie Portman, Jacob Tremblay, Kathy Bates, Susan Sarandon
Nazionalità: CANADA/UK | Anno: 2018
Genere: Drammatico
Video DVD: 16/9 2.35:1
Video BLU-RAY: 1080p@24fps 2.35:1
Audio DVD: Italiano 5.1 Dolby Digital; inglese 5.1 Dolby Digital
Audio BLU-RAY: Italiano DTS HD Master Audio 5.1; inglese DTS HD Master Audio 5.1
Sottotitoli DVD e BD: Italiano, Italiano n/u
Extra DVD e BD: Making of, Scene tagliate, Trailer
Durata DVD: 118'
Durata BLU-RAY: 123'
Data di Uscita: 17/10/2019

La mia vita con John F. Donovan in DVD e Blu-ray
La mia vita con John F. Donovan in DVD e Blu-ray

Fumo di Londra

Dal 17 ottobre in DVD e 4K + Blu-Ray
Dante Fontana, un antiquario di Perugia infatuato di quella che crede essere la cultura britannica, parte per Londra in occasione di un'asta. Qui viene a contatto con la nobiltà e la cultura underground locali.

Fumo di Londra (1966), il primo film da regista di Alberto Sordi, arriva in DVD e Blu-Ray 4K il 17 ottobre 2019. L'edizione integrale e restaurata del film di Sordi è stata presentata per la prima volta lo scorso 25 maggio al Teatro Morlacchi di Perugia. La Fondazione Museo Alberto Sordi ed il Centro Sperimentale di Cinematografia – Cineteca Nazionale, depositario del Fondo Sordi e dei materiali del film, ha promosso,  il restauro e la digitalizzazione di Fumo di Londra.

La versione originale integrale di 130' è stata realizzata presso il Laboratorio August Color di Roma, tramite diversi spezzoni di film in passato separati dallo stesso Alberto Sordi. Il lungometraggio all'epoca era stato presentato in due versioni, una italiana e una inglese (dal titolo Thank you very much).

Negli anni '80, poi, Sordi ha rimaneggiato l'opera per realizzarne una versione televisiva più breve di venti minuti e, ripartendo dal negativo, la Fondazione e la Cineteca hanno ricostruito il film originale che valse a Sordi il premio come Miglior Attore Protagonista ai David Di Donatello del 1966.

Nella clip tratta dal Making of presente negli extra, la Società Augustus Color punta i riflettori sul processo di restauro, sottolineando quanto sia stato importante far riferimento non solo alla versione originale, ma anche a quella rimontata negli anni '80.

In Fumo di Londra, Alberto Sordi interpreta Dante Fontana, un antiquario di Perugia infatuato di quella che crede essere la cultura britannica, che parte per Londra in occasione di un'asta. Qui viene a contatto con la nobiltà e la cultura underground locali.

Fumo di Londra è solo il primo, di una serie di titoli di Alberto Sordi, restaurati e presentati per la prima volta in Blu-Ray e 4K. Nei prossimi mesi Koch Media presenterà infatti anche: Un italiano in America; Mamma mia, che impressione!; Incontri proibiti; Scusi lei è favorevole o contrario?

Titolo FUMO DI LONDRA
Titolo originale: Fumo di Londra
Etichetta: Koch Media
Regia: Alberto Sordi
Cast: Alberto Sordi, Fiona Lewis
Nazionalità: Italia | Anno: 1966
Genere: Commedia
Video DVD: 2:35
Video BLU-RAY: 1080p/2:35:1
Video UHD: 2160p/2:35:1
Audio DVD: Italiano dual mono dolby digital, audiodescrizione 2.0 dolby digital
Audio BD: Italiano dual mono DTS-HD, audiodescrizione 2.0 DTS-HD
Audio UHD: Italiano dual mono DTS-HD, audiodescrizione 2.0 DTS-HD
Sottotitoli DVD e BD: Italiano non udenti, inglese
Extra e bonus features: Making of
Durata DVD: 126'
Durata BD: 131'
Durata UHD: 131'
Data di Uscita: 17/10/2019

Fumo di Londra in DVD e Blu-ray
Fumo di Londra in DVD e Blu-ray

Monet

Dal 17 ottobre in DVD e Blu-Ray
Il cofanetto contiene 2 film:
1) IO, CLAUDE MONET – Euforia creativa e depressione, ossessione per le ninfee e ricerca continua della bellezza. Un viaggio intimo nella vita dell'artista impressionista più amato e nei luoghi che lo hanno ispirato, attraverso decine di opere riprese in alta definizione e le lettere agli amici più cari come gli impressionisti Bazille, Manet e Pissarro, gli accesi scambi di opinione col mercante Paul Durand-Ruel, mostrando il rapporto spesso conflittuale di Monet con il mondo dell'arte.
2) LE NINFEE DI MONET – a Parigi, tra il Musée Marmottan, il Musée de l'Orangerie e il Musée D'Orsay, a Giverny con la Fondation Monet, la casa e il giardino dell'artista, e tra i magnifici panorami di Étretat. Attraverso tutte queste voci e suoni, scopriremo così come Claude Monet riemerga dalla depressione che lo ha portato ad abbandonare la pittura e decida di dedicarsi anima e corpo alla sua impresa più colossale: la Grand Décoration. Enormi pannelli raffiguranti il suo stagno di ninfee, talmente avvolgenti che lo sguardo dello spettatore si perde in un'atmosfera di serenità e pace.

Titolo: COFANETTO MONET
Etichetta: Koch Media
N. Dischi DVD: 2 | N. Dischi BD: 2
Regia: Michele Mally
Cast: Lorenzo Richelmy
Nazionalità: Italia | Anno: 2018
Genere: Film d'arte
Video DVD: PAL; 16/9 1.78
Video BLU-RAY: 1080p @25fps
Audio DVD: Io Claude Monet: italiano – 5.1 Dolby Digital Italiano – 5.1 DTS Inglese – 5.1 Dolby Digital; Le Ninfee di Monet: : italiano – 5.1 Dolby Digital Italiano – 5.1 DTS Inglese – 5.1 Dolby Digital
Audio BD: Io Claude Monet: italiano – 5.1 DTS HD MA Inglese – 5.1 DTS HD MA; italiano – 5.1 DTS HD MA Inglese – 5.1 DTS HD MA
Sottotitoli DVD e BD: Extra e bonus features Backstage; Galleria Fotografica
Durata DVD: Io Claude Monet: 79 minuti; Ninfee
Durata BD: Io Claude Monet: 83 minuti
Data di Uscita: 17/10/2019

Monet in DVD e Blu-ray
Monet in DVD e Blu-ray

Klimt & Schiele – Eros e Psiche

Dal 17 ottobre in DVD e Blu-Ray
Con la Prima Guerra Mondiale, a Vienna si conclude un'età dell'oro. Due pittori rappresentano l'anima irrequieta e passionale della città in quel periodo storico: Egon Schiele e Gustav Klimt.

Titolo: Klimt & Schiele-Eros E Psiche
Titolo originale: Klimt & Schiele-Eros E Psiche
Etichetta: Koch Media
Codice DVD
Regia: Michele Mally
Cast: Lorenzo Richelmy
Nazionalità: Italia | Anno: 2018
Genere: Film d'arte
Video DVD: PAL; 16/9 1.85
Video BLU-RAY: 1080p @24fps, 1:85
Audio DVD: Italiano – 5.1 Dolby Digital Italiano – 5.1 DTS Inglese – 5.1 Dolby Digital
Audio BD: Italiano – 5.1 DTS HD MA Inglese – 5.1 DTS HD MA
Sottotitoli DVD e BD: Spagnolo, Francese, italiano non udenti
Extra e bonus features: Making of; Backstage
Durata DVD: 75 minuti
Durata BD: 75 minuti
Data di Uscita: 17/10/2019

Klimt e Schiele - Eros e Psiche in DVD e Blu-ray
Klimt e Schiele - Eros e Psiche in DVD e Blu-ray

PJ Masks – Il terribile dinosauro

Dal 31 ottobre in DVD
Romeo trasforma un modello di pterodattilo in un robot volante, riuscirà Gufetta a fermarlo con l'aiuto di Geco e Gattoboy?

Titolo: PJ MASKS – IL TERRIBILE DINOSAURO
Titolo originale: PJ Masks – Dinosaur Trouble
Etichetta: Koch Media
Nazionalità: UK, Francia | Anno: 2018
Genere: Animazione
Video DVD: 1.78:1 16/9
Audio DVD: Italiano 2.0 Dolby Digital, Inglese 2.0 Dolby Digital
Titoli Episodi: Gufetta e il terribile pterodattilo; Due torti per Gufetta; Batti il tambuto, Gattoboy!; Il super senso da Geco; Geco extralarge; Rallenta,Gattoboy!
Durata DVD: 70 minuti
Extra: Contiene delle activity cards
Data di Uscita: 31/10/2019

PJ Masks - Il terribile dinosauro in DVD
PJ Masks - Il terribile dinosauro in DVD

Scream Street Vol. 1-2

Dal 31 ottobre in DVD
Tutta la prima stagione con le avventure di Luke Watson, un ragazzino trasformato in lupo mannaro. Luke vive assieme ai suoi genitori a Scream Street, una città abitata da mostri, dove il ragazzino farà amicizia con il vampiro Resus e la vampira Cleo.

Titolo: SCREAM STREET – Vol.1
Titolo originale: Scream Street
Etichetta: Koch Media
N. Dischi DVD: 2
Sinossi Le avventure di Luke Watson, un ragazzino che è stato trasformato in lupo mannaro. Vive assieme ai suoi genitori a Scream Street, una città abitata da mostri, dove il ragazzino farà amicizia con il vampiro Resus e la vampira Cleo.
Regia: Geoff Walker
Nazionalità: UK | Anno: 2018
Genere: Animazione
Video DVD: 1.78:1 16/9
Audio DVD: Italiano 2.0 Dolby Digital, Inglese 2.0 Dolby Digital
Data di Uscita: 31/10/2019

Titolo: SCREAM STREET – Vol.2
Titolo originale: Scream Street
Etichetta: Koch Media
N. Dischi DVD: 2
Sinossi: Le avventure di Luke Watson, un ragazzino che è stato trasformato in lupo mannaro. Vive assieme ai suoi genitori a Scream Street, una città abitata da mostri, dove il ragazzino farà amicizia con il vampiro Resus e la vampira Cleo.
Regia: Geoff Walker
Nazionalità: UK | Anno: 2018
Genere: Animazione
Video DVD: 1.78:1 16/9
Audio DVD: Italiano 2.0 Dolby Digital, Inglese 2.0 Dolby Digital
Data di Uscita: 31/10/2019

Scream Street Vol. 1-2 in DVD
Scream Street Vol. 1-2 in DVD

Halloween

Dal 31 ottobre in DVD e Blu-Ray + 4K
Michael Myers è recluso nel manicomio di Smith's Grove dal 1963, quando ad appena 6 anni uccise a coltellate la sorella Judith. Dopo 15 anni riesce a fuggire, e torna a Haddonfield, la sua città natale. È l'inizio di una saga che terrorizza tutto il mondo da oltre 40 anni…

Titolo: Halloween – La Notte Delle Streghe
Titolo originale: Halloween
Etichetta: Midnight Classics
N. Dischi DVD: 2 | N. Dischi BD + 4K: 3
Regia: John Carpenter
Cast: Donald Pleasence, Jamie Lee Curtis, Tony Moran
Nazionalità: USA | Anno: 1978
Genere: Horror
Video DVD: 2.35:1 16/9
Video BLU-RAY: 2.35:1 1080p @23,98fps
Video UHD: 2.39:1 3840×2160 @24fps
Audio DVD: Italiano 5.1 Dolby Digital, Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 Dolby Digital
Audio BD: Italiano 5.1 DTS HD Master Audio, Inglese 5.1 DTS HD Master Audio
Audio UHD: Italiano DTS HD Master Audio 5.1, Inglese DTS HD Master Audio 5.1
Sottotitoli DVD e BD: Italiano
Extra e bonus features: • Masterclass di Carpenter al Festival di Cannes 2019 • TV Spot • Radio Spot • Trailer • Versione Extended del film • Commento audio con John Carpenter e Jamie Lee Curtis • Booklet di 24 pagine • Card del poster
Durata DVD: 87' circa (theatrical version); 97' circa (extended version)
Durata BD: 91' circa (theatrical version); 101' circa (extended version)
Durata UHD: 91' circa
Data di Uscita: 31/10/2019

Halloween in DVD e Blu-ray
Halloween in DVD e Blu-ray

La Bambola Assassina

Dal 31 ottobre in DVD e Blu-Ray
Karen, una mamma single, regala a suo figlio Andy una bambola "Buddi" per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra…

Titolo:La Bambola Assassina (2019)
Titolo originale: Child's Play (2019)
Etichetta: Midnight Factory
Codice DVD
Regia: Lars Klevberg
Cast: Aubrey Plaza, Gabriel Bateman
Nazionalità: USA | Anno: 2019
Genere: Horror
Video DVD: 2.35:1
Video BLU-RAY: 1080p/2.35:1
Audio DVD: Italiano 5.1 dolby digital, italiano 5.1 DTS, inglese 5.1 dolby digital
Audio BLU-RAY: italiano 5.1 DTS-HD MA, inglese 5.1 DTS-HD MA
Sottotitoli DVD e BD: Italiano
Extra DVD e BD: Commento audio con il regista; Dietro le quinte; Dare vita a Chucky; Il tema de "La bambola assassina" ; Il massacro dei giocattoli; L'incubo dell'intelligenza artificiale; Trailer
Durata DVD: 86'
Durata BLU-RAY: 90'
Data di Uscita: 31/10/2019

La Bambola Assassina in DVD e Blu-ray
La Bambola Assassina in DVD e Blu-ray

Maquia

Dal 17 ottobre in DVD e Blu-Ray
Gli abitanti di Iorph risiedono lontani dagli insediamenti umani, tessendo gli eventi dei loro giorni in stoffe chiamate Hibiol. La loro stirpe cessa di crescere verso i quindici anni d'età e vive vite pluricentenarie. Dopo l'incursione dell'esercito di Mezarte, la giovane Maquia riesce fortunosamente a fuggire. Incontra così un neonato che ha perso i genitori e con il quale stringe un rapporto unico che sfiderà lo scorrere del tempo.

Titolo: Maquia – Decoriamo Il Mattino Degli Addii Con I Fiori Promessi
Titolo originale: Sayonara no Asa ni Yakusoku no Hana o Kazarō
Etichetta: Anime Factory
Regia: Mari Okada
Nazionalità: Giappone | Anno: 2018
Genere: Anime
Video DVD: 16/9 1.78:1
Video BLU-RAY: 1080p @24 1.78:1
Audio DVD: Italiano 5.1 Dolby Digital; Italiano 5.1 DTS; Giapponese 5.1 Dolby Digital
Audio BD: Italiano 5.1 DTS-HD MA; Giapponese 5.1 DTS-HD MA
Sottotitoli DVD e BD: Italiano
Extra BD Limited: • Trailer cinematografico doppiato • Trailer originali • Titoli di coda versione italiana • 3 card da collezione • Documentario "Making of" (22' circa sottotitolato in italiano) • Storyboard a video HD • Booklet di 84 pagine • Special Story di 16 pagine
Durata DVD: 110'
Durata BD: 115'
Data di Uscita: 17/10/2019

Maquia in DVD e Blu-ray
Maquia in DVD e Blu-ray

Mazinga Z Vol. 2

Dal 17 ottobre in DVD e Blu-Ray
Il malvagio Dottor Inferno si prepara a conquistare il mondo con il suo esercito di mostri meccanici. L'unico in grado di fermarli è il dottor Juzo Kabuto, creatore di un robot in Superlega Z. Prima di essere ucciso, il celebre scienziato riesce a consegnare a suo nipote Ryo Kabuto l'incredibile robot Mazinga Z!

Titolo: MAZINGA Z – Vol. 2
Titolo originale: Majingā Z
Etichetta: Anime Factory
N. Dischi DVD: 6 | N. Dischi BD: 3
Regia: Tomoharu Katsumata
Nazionalità: Giappone | Anno: 1972
Genere: Anime
Video DVD: 1,33:1, 4:3 Full Frame, Original Aspect Ratio
Video BLU-RAY: 1,33:1, 1080p – 23,98fps
Audio DVD: ITALIANO 1.0, GIAPPONESE 1.0
Audio BD: Italiano 2.0 DTS-HD Master Audio, Giapponese 2.0 DTS-HD Master Audio (Nb. Tutte le tracce audio 2.0 sono dual mono)
Sottotitoli DVD e BD: ITALIANO
Extra: • Doppiaggio Storico Rimasterizzato • Sottotitoli Italiani Fedeli All'originale • Sigle Di Testa E Coda Storiche Della Versione Tv Italiana • Booklet A Colori Di 20 Pag. Contenente La Guida Agli Episodi Corredata Dalle Sinossi, Dai Disegni Preparatori Originali E Da Gallerie Di Illustrazioni
Durata DVD: 600'
Durata BD: 600'
Data di Uscita: 17/10/2019

Mazinga Z Vol. 2 in DVD e Blu-ray
Mazinga Z Vol. 2 in DVD e Blu-ray

Gigi la trottola – Vol. 2

Dal 17 ottobre in DVD e Blu-Ray
Gigi Sullivan ha un talento innato per qualunque sport. Niente lo scoraggia, nemmeno la sua bassissima statura che non gli impedisce di eccellere nemmeno in sport come il basket. Gigi infatti compensa le sue carenze fisiche con la furbizia e l'imprevedibilità, qualità che lo rendono uno sportivo unico nel suo genere. La sua bravura è inferiore solo alla sua arroganza ed alla mania di protagonismo, che lo porta a voler essere sempre al centro dell'attenzione a discapito di qualsiasi cosa. Ritrova sempre nuovo vigore quando riesce a sbirciare le mutandine delle ragazze, in particolare quelle di Anna, dolce ed ingenua fanciulla di cui lui è innamorato e con la quale vive ogni giorno mille avventure.

Titolo originale: Dash Kappei
Etichetta: Anime Factory
N. Dischi DVD: 5 | N. Dischi BD: 4
Nazionalità: Giappone | Anno: 1981
Genere: Anime
Video DVD: 1,33:1, 4:3 Full Frame, Original Aspect Ratio
Video BLU-RAY: 1,33:1, 1080p – 23,98fps
Audio DVD: ITALIANO 1.0, GIAPPONESE 1.0
Audio BD: Italiano 2.0 DTS-HD Master Audio, Giapponese 2.0 DTS-HD Master Audio (Nb. Tutte le tracce audio 2.0 sono dual mono)
Sottotitoli DVD e BD: Italiano
Extra: • Doppiaggio Storico Rimasterizzato • Sottotitoli Italiani Fedeli All'originale • Booklet A Colori Di 32 Pag. Contenente La Guida Agli Episodi Corredata Dalle Sinossi, Dai Disegni Preparatori Originali E Da Gallerie Di Illustrazioni
Durata DVD: 800'
Durata BD: 800'
Data di Uscita: 17/10/2019

Gigi la trottola - Vol. 2 in DVD e Blu-ray
Gigi la trottola - Vol. 2 in DVD e Blu-ray

La mia vita con John F. Donovan
Impostazioni privacy