Vittoria Puccini
Vittoria Puccini

Vittoria Puccini apre e chiude Venezia 68


Vittoria Puccini sarà la madrina delle serate di apertura e chiusura della 68. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia in programma dal 31 agosto al 10 settembre prossimi. L’attrice, premio L’Oréal Paris per il Cinema assegnato al Lido lo scorso anno, è diventata diventata celebre grazie alla fiction televisiva trasmessa s Canale 5 Elisa di […]

Vittoria Puccini sarà la madrina delle serate di apertura e chiusura della 68. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia in programma dal 31 agosto al 10 settembre prossimi.

L’attrice, premio L’Oréal Paris per il Cinema assegnato al Lido lo scorso anno, è diventata diventata celebre grazie alla fiction televisiva trasmessa s Canale 5 Elisa di Rivombrosa.

La Puccini aprirà la 68. Mostra nella serata di mercoledì 31 agosto in occasione della cerimonia di inaugurazione, seguita dalla proiezione del film di apertura The Ides of March, scritto e diretto da George Clooney.

Il 10 settembre l’attrice presenterà la cerimonia di chiusura, in occasione della quale saranno annunciati i Leoni e gli altri premi della giuria.

Impostazioni privacy