Vivan las Antipodas!
Vivan las Antipodas!

Vivan las Antipodas, secondo film d’apertura a Venezia 68


Il nuovo Vivan las Antipodas! di Victor Kossakovsky è il secondo film della serata d’apertura della 68. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia in programma dal 31 agosto al 10 settembre prossimi. I film Vivan las Antipodas! viene presentato Fuori Concorso ed è diretto da Marco Müller– La proiezione in prima mondiale è prevista in Sala Grande […]

Il nuovo Vivan las Antipodas! di Victor Kossakovsky è il secondo film della serata d’apertura della 68. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia in programma dal 31 agosto al 10 settembre prossimi.

I film Vivan las Antipodas! viene presentato Fuori Concorso ed è diretto da Marco Müller– La proiezione in prima mondiale è prevista in Sala Grande mercoledì 31 agosto alle ore 22 per il pubblico e tutti gli accreditati della Mostra.

Victor Kossakovsky in questo documentario trascina lo spettatore in un singolarissimo viaggio intorno al mondo. L’argomento principale della storia sono gli antipodi, attraverso la realizzazione di “un poema sul mondo multipolare“. Lambientazione è divisa in quattro coppie di luoghi opposti sulla terra: Argentina-Cina, Cile-Russia, Hawaii-Botswana, Nuova Zelanda-Spagna.

Vivan las Antipodas! vuole inoltre essere un ritorno intelligente al film alla Godfrey Reggio, sulle contraddizioni culturali e ambientali del nostro pianeta.

Impostazioni privacy