Debuttano in VOD L'arma dell'inganno - Operazione Mincemeat, The Stronghold, Edie e All'alba perderò
Debuttano in VOD L'arma dell'inganno - Operazione Mincemeat, The Stronghold, Edie e All'alba perderò

Debuttano in VOD L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat, The Stronghold, Edie e All’alba perderò


Ora disponibili per il noleggio o acquisto OnDemand lo sci-fi movie ucraino 'The Stronghold - La roccaforte' di Yuriy Kovalyov, il commovente 'Edie - Non è mai troppo tardi' di Simon Hunter, la commedia 'All'alba perderò' di Andrea Muzzi e il war movie 'L'arma dell'inganno - Operazione Mincemeat' con Colin Firth.

Sono ora disponibili per il noleggio o acquisto sulle principali piattaforme di streaming nuovi film, alcuni fino ad oggi inediti in Italia. Tra questi, ci sono lo sci-fi di produzione ucraina "The Stronghold – La roccaforte" di Yuriy Kovalyov, la commovente storia di riscatto di una coraggiosa ottantenne "Edie – Non è mai troppo tardi" di Simon Hunter, la commedia di e con Andrea Muzzi "All'alba perderò" distribuiti da Draka Distribution, e il war movie "L'arma dell'inganno – Operazione Mincemeat" con Colin Firth distribuito da Warner Bros. Home Entertainment.

"L'ARMA DELL'INGANNO – OPERAZIONE MINCEMEAT" di John Madden 
L'arma dell'inganno – Operazione Mincemeat è il nuovo film di John Madden con protagonisti Colin Firth e Matthew Macfadyen, disponibile dal 24 giugno 2022 su tutte le principali piattaforme digitali per Warner Bros. Home Entertainment. E in particolare, è disponibile per l'acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, TIMvision, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity. Tratto da una storia vera, raccontata nel libro di Ben Macintyre, il film racconta di uno degli inganni militari più rischiosi della storia contemporanea e lo fa servendosi delle interpretazioni di un cast che, oltre a Colin Firth e Matthew Macfadyen, comprende attori del calibro di Kelly Macdonald, Penelope Wilton, Johnny Flynn e Jason Isaacs.

"THE STRONGHOLD – LA ROCCAFORTE" di Yuri Kovalev
The Stronghold: La roccaforte (Storozhova zastava) è un adventure movie del 2017 prodotto in Ucraina diretto da Yuriy Kovalyov con un cast che comprende anche Roman Lutskiy, Eva Koshevaya e Daniil Kamensky. E' disponibile dal 17 giugno 2022 sulla piattaforma CG DIGITAL, mentre dal 21 giugno anche su Prime Video Store, iTunes, Apple Tv, Google Play, Chili, Rakuten Tv. Per un periodo limitato, la visione è inclusa nell'abbonamento Amazon Prime Video. In questo film, un'eclissi solare attiva un portale attraverso il tempo e il giovanissimo Vitko, dal XXI secolo viene catapultato in un'epoca migliaia di anni indietro; il ragazzo si ritroverà a combattere in epiche battaglie al fianco dei leggendari bogatyr, i guerrieri della tradizione slava orientale, contro i Cumani e la magia nera.. Vitko scoprirà un coraggio che mai avrebbe immaginato di avere.

"EDIE" di Simon Hunter
Edie è un dramma del 2017 prodotto nel Regno Unito diretto da Simon Hunter con Sheila Hancock, Kevin Guthrie, Paul Brannigan, Amy Manson, Wendy Morgan. E' disponibile dal 17 giugno 2022 sulla piattaforma CG DIGITAL, mentre dal 21 giugno anche su Prime Video Store, iTunes, Apple Tv, Google Play, Chili, Rakuten Tv. In questo film, Sheila Hancock interpreta Edith Moore, una scontrosa e testarda ottantenne il cui rapporto con la figlia Nancy inizia a peggiorare nei mesi seguenti la morte del marito George, quindi decide di intraprendere da sola un viaggio nelle Highlands scozzesi.

"ALL'ALBA PERDERO'" di Andrea Muzzi
All'alba perderò è un film del 2021 prodotto in Italia diretto da Andrea Muzzi con Miriam Bardini, Daniele Marmi, Michele Crestacci, Alessandro Riccio e la partecipazione straordinaria di Paolo Calabresi, Angela Finocchiaro e Pupo Ghinazzi. E' disponibile dal 17 giugno 2022 sulla piattaforma CG DIGITAL, mentre dal 21 giugno anche su Prime Video Store, iTunes, Apple Tv, Google Play, Chili, Rakuten Tv. Per un periodo limitato, la visione è inclusa nell'abbonamento Amazon Prime Video. In questo film, Andrea Gregoretti è un regista-sceneggiatore di cinquant'anni che tenta da anni di girare il suo nuovo film ma senza esito. Un giorno, un ricordo di scuola stimola in Gregoretti l'entusiasmo per un nuovo progetto, destinato a divenire, forse, un film: raccontare le gesta degli eroi della sconfitta. Emergeranno storie pazzesche ed esilaranti, per una nuova visione del vincere e fallire.

Impostazioni privacy