Sky Sport
Sky Sport

Volley femminile Serie A1, Playoff Scudetto su Sky e NOW


Nel campionato italiano di volley femminile è tempo dei Playoff scudetto in Serie A1, da seguire anche su Sky e in streaming su NOW.

La 77a edizione della Serie A1 del volley femminile va in onda su Sky e NOW con un match a settimana di Regular Season in prime time la domenica sera e una selezione di incontri dei Playoff, comprese le finali.

La squadra Sky che segue la Serie A1 di volley femminile è composta da Roberto Prini e Stefano Locatelli in alternanza alla telecronaca, affiancati al commento tecnico d Francesca Piccinini, 5 scudetti e 7 Champions League con le squadre di club, e Eleonora "Leo" Lo Bianco, che detiene il record di presenze in azzurro, 548.

Ricca la copertura di Sky dedicata al volley femminile anche sulle piattaforme digitali, in particolare sul sito skysport.it con video, immagini, news, interviste, rubriche e contenuti sempre aggiornati; news in tempo reale anche su Sky Sport 24, sull'App Sky Sport e sugli account social ufficiali.

Volley femminile Serie A1 | Playoff Scudetto – Finale | 10-14 maggio 2022

Nel campionato italiano di volley femminile è tempo dei Playoff scudetto in Serie A1. Scudetto che se lo stanno giocando le ragazze della Prosecco DOC Imoco Conegliano, detentrici del titolo, e le ragazze della Vero Volley Monza. L'intera serie, al meglio delle cinque partite, è in onda su Sky e NOW e Martedì all'Arena della città brianzola è in programma Gara4. Si aggiudica il titolo chi per prima arriva a tre successi. La situazione vede Conegliano in vantaggio 2-1 e domani potrebbe chiudere i conti, mentre le lombarde proveranno ad allungare la serie e portarla alla quinta e decisiva gara, a Treviso sabato prossimo. Diretta del match dalle ore 20.45 su Sky Sport Arena e NOW, con la telecronaca di Roberto Prini, affiancato nel commento da Francesca Piccinini. Pre partita dalle 20.30 e post al termine dell'incontro su Sky Sport 24 con Alessandro Acton, con collegamenti live da Monza per uno Studio Volley condotto da Stefano Locatelli in compagnia di Eleonora Lo Bianco.

Martedì 10 maggio, ore 20.45, Gara4:
Vero Volley Monza – Prosecco Doc Imoco Conegliano
Sabato 14 maggio, ore 20.45, eventuale Gara5:
Prosecco Doc Imoco Conegliano – Vero Volley Monza

Volley femminile Serie A1 | Playoff Scudetto | 29 aprile-14 maggio 2022

Nel campionato italiano di volley femminile è tempo dei Playoff scudetto in Serie A1, da seguire anche su Sky e in streaming su NOW. Chiuso il capitolo delle semifinali, si apre quello più atteso, quello che assegnerà lo scudetto, alla fine della serie che da sabato 29 aprile vedrà di fronte le campionesse d'Italia in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le ragazze della Vero Volley Monza. L'intera serie, al meglio delle cinque partite, potrà essere seguita su Sky a partire da Gara1, in programma sabato alle ore 20,30 al Pala Verde di Villorba, a Treviso, la casa di Conegliano, mentre la Vero Volley le sfide casalinghe le giocherà all'Arena di Monza. Telecronache affidate a Roberto Prini, con Eleonora Lo Bianco e Francesca Piccinini che si alterneranno al commento e con Stefano Locatelli inviato sui campi di gara, anche per Sky Sport 24. In semifinale, le venete si sono imposte in due gare su Scandicci, mentre le brianzole hanno avuto bisogno di Gara3 per superare Novara, con vittoria decisiva in casa delle piemontesi. Si aggiudica il titolo che per prima arriva a tre successi.

sabato 29 aprile, ore 20.30, Gara1:
Prosecco Doc Imoco Conegliano-Vero Volley Monza
(telecronaca Roberto Prini; commento Eleonora Lo Bianco; inviato Stefano Locatelli)
martedì 3 maggio, ore 20.30, Gara2:
Vero Volley Monza-Prosecco Doc Imoco Conegliano
(telecronaca Roberto Prini; commento Francesca Piccinini; inviato Stefano Locatelli)
sabato 7 maggio, ore 20.45, Gara3:
Prosecco Doc Imoco Conegliano-Vero Volley Monza
martedì 10 maggio, ore 20.45, eventuale Gara4:
Vero Volley Monza-Prosecco Doc Imoco Conegliano
sabato 14 maggio, ore 20.45, eventuale Gara5:
Prosecco Doc Imoco Conegliano-Vero Volley Monza

Volley femminile Serie A1 | Playoff Scudetto | 27 aprile 2022

Il torneo è giunto alle semifinali, che decreteranno le due formazioni che si sfideranno, poi, nella finale per il titolo. Dopo Gara1 giocata a Novara e Gara2 a Monza, Vero Volley e Igor Gorgonzola tornano sotto rete per dare vita alla terza e decisiva sfida della loro serie, che le vede sull'1-1. Match in programma al Pala Igor Gorgonzola della città piemontese, con inizio alle ore 20.30, in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con la telecronaca di Roberto Prini e il commento di Eleonora Lo Bianco. Chi vince, raggiunge in finale Conegliano, che nell'altra semifinale ha avuto la meglio in due partite su Scandicci.

Semifinali – Gara3:
Igor Gorgonzola Novara – Vero Volley Monza
mercoledì 27 aprile, ore 20.30 in diretta Sky Sport Arena e NOW

Volley femminile Serie A1 | Semifinali – Gara2 | 24 aprile 2022

Nel campionato italiano di volley femminile è tempo dei Playoff scudetto in Serie A1, da seguire anche su Sky e NOW. Il torneo è giunto alle semifinali, che decreteranno le due formazioni che si sfideranno, poi, nella finale per il titolo. Dopo Gara1 giocata a Novara, Vero Volley Monza e Igor Gorgonzola Novara tornano sotto rete per dare vita alla seconda sfida della loro serie, che vede in vantaggio 1-0 le piemontesi. Match in programma all'Arena della città brianzola, con inizio alle ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli e il commento di Eleonora Lo Bianco. Novara ha l'occasione per chiudere i conti e andare in finale, mentre Monza proverà ad allungare la serie, per portarla alla terza e decisiva gara. Infatti, si gioca al meglio delle tre partite e chi per primo arriva a due vittorie stacca il pass per la finale che vale il titolo.

Semifinali – Gara2:
Vero Volley Monza-Igor Gorgonzola Novara
domenica 24 aprile, ore 20.30 in diretta Sky Sport Uno e NOW

Volley femminile Serie A1 | Semifinali – Gara1 | 20 aprile 2022

Nel campionato italiano di volley femminile è tempo dei Playoff scudetto in Serie A1, da seguire anche su Sky e NOW. Archiviati i quarti di finale, ora è tempo di semifinali, per designare le due formazioni che si sfideranno, poi, nella finale per il titolo. Tra le semifinaliste anche le campionesse d'Italia in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano, che domani riceveranno la visita delle toscane della Savino Del Bene Scandicci. Gara1 in programma al Pala Verde di Villorba (Treviso), con inizio alle ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e NOW, con la telecronaca di Roberto Prini e il commento di Francesca Piccinini. Nei quarti di finale, vittorie per entrambe in due partite, con Conegliano che si è imposta su Firenze, mentre Scandicci ha avuto la meglio su Busto Arsizio. Si gioca al meglio delle tre partite e chi per primo arriverà a due vittorie staccherà il pass per la finale scudetto.

Semifinali – Gara1:
Prosecco Doc Imoco Conegliano-Savino Del Bene Scandicci
mercoledì 20 aprile, ore 20.30 in diretta Sky Sport Uno e NOW

Volley femminile Serie A1 | Gara3 | 16 aprile 2022

Nel campionato italiano di volley femminile è tempo dei Playoff scudetto in Serie A1, da seguire anche su Sky e in streaming su NOW. Playoff partiti con i quarti di finale e sabato 16 aprile per Gara3 su Sky il match che a Novara metterà di fronte le padrone di casa della Igor Gorgonzola e le ragazze della Bosca San Bernardo Cuneo. Sfida tutta piemontese in programma al Pala Igor Gorgonzola alle ore 18, in onda in diretta su Sky Sport Action e NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli e il commento di Eleonora Lo Bianco. Si gioca al meglio delle tre partite e quella di domani sarà quella decisiva, una bella da dentro o fuori per chi stabilire che accederà alle semifinali. Nel primo match vittoria 3-0 per la Igor Gorgonzola, nel secondo incontro successo per 3-1 della Bosca San Bernardo.

Quarti di finale – Gara3:
Igor Gorgonzola Novara – Bosca San Bernardo Cuneo
sabato 16 aprile, ore 18, diretta Sky Sport Action e NOW

Volley femminile Serie A1 | Gara2 | 13 aprile 2022

Nel campionato italiano di volley femminile è tempo dei Playoff scudetto in Serie A1, da seguire anche su Sky e in streaming su NOW. Playoff partiti nello scorso weekend con i quarti di finale e mercoledì 13 aprile per Gara2 sarà possibile assistere al match che a Busto Arsizio metterà di fronte le padrone di casa della Unet e-work e le ragazze della Savino Del Bene Scandicci. Sfida in programma alla e-work Arena della città lombarda alle ore 20.30, in onda in diretta su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Stefano Locatelli e il commento di Eleonora Lo Bianco. Si gioca al meglio delle tre partite e va in semifinale chi per primo arriva a due vittorie, con le toscane che hanno a disposizione il primo match point per chiudere la sfida, dopo la vittoria per 3 set a 0 in Gara1.

Quarti di finale – Gara2:
Unet E-Work Busto Arsizio – Savino Del Bene Scandicci
mercoledì 13 aprile, ore 20.30, diretta Sky Sport Arena e NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 13ma giornata | 2 aprile 2022

Sabato 2 aprile, per la 13ma giornata di ritorno, ultima della prima fase, sfida salvezza a Cremona, con in campo le padrone di casa della VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore e le ragazze della Bartoccini Fortinfissi Perugia. Match in programma al Pala Radi della città lombarda, da seguire in diretta a partire dalle ore 20.30 su Sky Sport Arena e su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli e il commento di Eleonora Lo Bianco. Per la squadra vincitrice in palio punti importanti, che possono voler dire salvezza, tanto per Casalmaggiore, decima in classifica con 21 punti, che per Perugia, terzultima con 20.

13ma giornata di ritorno, ultima di Regular Season:
Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore-Bartoccini Fortinfissi Perugia
sabato 2 aprile, ore 20.30
diretta Sky Sport Arena e su NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | recupero 11ma giornata andata | 20 marzo 2022

Domenica 20 marzo, si gioca un recupero dell'11ma giornata d'andata della prima fase e di fronte si saranno Il Bisonte Firenze e Prosecco Doc Imoco Conegliano. Match in programma al Palazzo Vanny della città toscana, da seguire in diretta a partire dalle ore 20 su Sky Sport Uno, Sky Sport Action e in streaming su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli e il commento di Francesca Piccinini. La classifica, guidata dalla Igor Gorgonzola Novara con 55 punti, vede Conegliano al secondo posto con 54, gli stessi della Vero Volley Monza, mentre Firenze occupa la settima posizione a quota 32.

Regular Season – recupero 11ma giornata d'andata:
Il Bisonte Firenze – Prosecco Doc Imoco Conegliano
domenica 20 marzo, ore 20
diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Action e NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 10a giornata ritorno | 13 marzo 2022

Domenica 13 marzo, per la decima giornata di ritorno della prima fase, appuntamento con la sfida tra Reale Mutua Fenera Chieri e Volley Bergamo 1991. Match in programma al PalaFenera della città piemontese, da seguire in diretta a partire dalle ore 19.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli e il commento di Eleonora Lo Bianco. La classifica, guidata dalla Vero Volley Monza con 53 punti, vede Chieri in sesta posizione con 33, mentre Bergamo occupa l'11mo posto a quota 18. 

Regular Season – decima giornata di ritorno
Reale Mutua Fenera Chieri-Volley Bergamo 1991
domenica 13 marzo, ore 19.30
in diretta su Sky Sport Uno e NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 9a giornata ritorno | 6 marzo 2022

Domenica 6 marzo, per la nona giornata di ritorno della prima fase, appuntamento con la sfida d'alta classifica tra Prosecco Doc Imoco Conegliano e Savino Del Bene Scandicci. Dopo quello perso giovedì a Novara, le venete sono attese da un altro big-match, stavolta da giocare in casa, al Pala Verde di Villorba (Treviso), da seguire in diretta a partire dalle ore 19.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli e il commento di Francesca Piccinini. La classifica, guidata da Monza con 50 punti, vede Conegliano al terzo posto con 48 e Scandicci subito dietro, in quarta posizione, a quota 47.

Regular Season – nona giornata di ritorno:
Prosecco Doc Imoco Conegliano-Savino Del Bene Scandicci
Domenica 6 marzo, ore 19.30
in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | recupero 1a giornata ritorno | 3 marzo 2022

Giovedì 3 marzo, si gioca un recupero valido per la prima giornata di ritorno della prima fase: di fronte Igor Gorgonzola Novara e Prosecco Doc Imoco Conegliano. Big-match in programma al Pala Igor della città piemontese, in diretta a partire dalle ore 20 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, con la telecronaca di Roberto Prini e il commento di Eleonora Lo Bianco. La classifica, guidata da Monza con 50 punti, vede Conegliano al secondo posto con 48, mentre Novara occupa attualmente la quarta posizione a quota 46.

Regular Season – recupero prima giornata di ritorno:
Igor Gorgonzola Novara-Prosecco Doc Imoco Conegliano
giovedì 3 marzo, ore 20
in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 27 febbraio 2022

Domenica 27 febbraio, appuntamento con la sfida piemontese tra Bosca S. Bernardo Cuneo e Reale Mutua Fenera Chieri. Match in programma al Palazzetto dello Sport di Cuneo, in diretta a partire dalle ore 19.30 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli e il commento di Francesca Piccinini. La classifica, guidata da Monza con 49 punti, vede Chieri al sesto posto con 29 punti, contro i 25 di Cuneo, attualmente in settima posizione.

Regular Season – 21o turno:
Bosca S. Bernardo Cuneo-Reale Mutua Fenera Chieri
domenica 27 febbraio, ore 19.30
in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 7a giornata ritorno | 20 febbraio 2022

Domenica 20 febbraio, per la settima giornata di ritorno della prima fase, appuntamento con la sfida di Urbino tra Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia e VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore. Match in programma al Palazzetto dello Sport Carneroli, in diretta a partire dalle ore 19.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Action e in streaming su NOW, con la telecronaca di Roberto Prini e il commento di Francesca Piccinini. La classifica, guidata dalla coppia Scandicci-Monza con 43 punti, vede Casalmaggiore al nono posto con 16 punti, contro i 15 di Vallefoglia, in undicesima posizione.

Regular Season – 7a giornata di ritorno:
Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia-Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore
domenica 20 febbraio, ore 19.30
in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Action e in streaming su NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 6a giornata ritorno | 13 febbraio 2022

Domenica 13 febbraio, per la sesta giornata di ritorno della prima fase, appuntamento con la sfida di Trento tra Delta Despar Trentino e Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia. Match in programma al Pala Trento, in diretta a partire dalle ore 19.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli e il commento di Francesca Piccinini. La classifica, guidata dalla coppia Scandicci-Monza con 40 punti, vede Vallefoglia in undicesima posizione con 12, mentre Trento occupa l'ultimo posto a quota 10.

Regular Season – 6a giornata di ritorno:
Delta Despar Trentino-Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia
domenica 13 febbraio, ore 19.30
in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | recupero 4a giornata ritorno | 9 febbraio 2022

Mercoledì 9 febbraio, è in programma il recupero della quarta giornata di ritorno prima fase che a Novara vedrà di fronte la Igor Gorgonzola e la Vero Volley Monza, reduce dalla vittoria in trasferta su Conegliano, che ha consegnato alle brianzole la testa della classifica insieme a Scandicci. Big-match in diretta a partire dalle ore 20.45 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con la telecronaca di Roberto Prini e il commento di Eleonora Lo Bianco. In calendario sabato 29 gennaio, la partita è stata rinviata al 9 febbraio a causa di diversi casi Covid registrati tra le fila della Igor Gorgonzola. In classifica, Monza in testa con Scandicci con 40 punti, Novara al quinto a quota 31.

Regular Season – recupero 4a giornata di ritorno:
Igor Gorgonzola Novara – Vero Volley Monza
mercoledì 9 febbraio, ore 20.45
in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 5a giornata ritorno | 6 febbraio 2022

Per la quinta giornata del girone di ritorno della prima fase, su Sky Sport domenica 6 febbraio la sfida da primato tra le padrone di casa della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le ragazze della Vero Volley Monza. Il big-match di questo turno visibile in diretta a partire dalle ore 18.15 su Sky Sport Uno e su NOW, con la telecronaca di Roberto Prini e il commento di Eleonora Lo Bianco. Al PalaVerde di Villorba, Treviso, di fronte le due squadre che, insieme a Scandicci, guidano la classifica del campionato italiano con 37 punti.

Regular Season – 4a giornata di ritorno:
Prosecco Doc Imoco Conegliano-Vero Volley Monza
domenica 6 febbraio, ore 18.15
in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 4a giornata ritorno | 30 gennaio 2022

Per la quarta giornata del girone di ritorno della prima fase, su Sky Sport domenica 30 gennaio la sfida tra Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia e Volley Bergamo 1991. Match in programma al Palazzetto dello Sport Alberto Carneroli di Urbino, da seguire in diretta a partire dalle ore 19.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli e il commento di Francesca Piccinini.
In classifica, Bergamo al dodicesimo posto con 9 punti, gli stessi della Vallefoglia, per una graduatoria che vede in testa la Vero Volley Monza a quota 37.

Regular Season – 4a giornata di ritorno:
Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia-Volley Bergamo 1991
domenica 30 gennaio, ore 19.30
in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 3a giornata ritorno | 23 gennaio 2022

Per la terza giornata del girone di ritorno della prima fase, su Sky Sport domenica 23 gennaio la sfida tra Savino Del Bene Scandicci e Bosca S. Bernardo Cuneo. Match in programma al Palazzetto dello Sport della città toscana, da seguire in diretta a partire dalle ore 18.15 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli e il commento di Francesca Piccinini. In classifica, Scandicci al secondo posto con 32 punti, 2 in meno rispetto alla capolista Conegliano, Cuneo al settimo a quota 18.

Regular Season – 3a giornata di ritorno:
Savino Del Bene Scandicci-Bosca S. Bernardo Cuneo
domenica 23 gennaio, ore 18.15
in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 2a giornata ritorno | 16 gennaio 2022

Per la seconda giornata del girone di ritorno della prima fase, su Sky Sport domenica 16 gennaio la sfida che mette di fronte le campionesse d'Italia della Prosecco Doc Imoco Conegliano e le romane dell'Acqua & Sapone. Match in programma al Pala Verde di Villorba (Treviso), da seguire in diretta a partire dalle ore 19.30 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con la telecronaca di Roberto Prini e il commento di Francesca Piccinini. La classifica è guidata proprio da Conegliano con 31 punti, insieme a Monza, mentre Roma occupa la penultima posizione a quota 8.

Regular Season – 2a giornata di ritorno:
Prosecco Doc Imoco Conegliano-Acqua & Sapone Roma
domenica 16 gennaio, ore 19.30
in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 1a giornata ritorno | 9 gennaio 2022

Per la prima giornata del girone di ritorno della prima fase, su Sky Sport domenica 9 gennaio la sfida che a Monza tra Vero Volley e Unet e-work Busto Arsizio.Match in programma all'Arena della città brianzola, da seguire in diretta a partire dalle ore 18 su Sky Sport Arena e NOW, con la telecronaca di Roberto Prini e il commento di Eleonora Lo Bianco.La classifica, guidata da Conegliano con 31 punti, vede Monza al terzo posto con 28, mentre Busto Arsizio occupa la quinta posizione quota 26.

Regular Season – 1a giornata di ritorno:
Vero Volley – Unet E-Work Busto Arsizio
domenica 9 gennaio, ore 18
in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 13a giornata | 26 dicembre 2021

Per la tredicesima giornata della prima fase, su Sky Sport, domenica 26 dicembre la sfida a Novara tra Igor Gorgonzola e Reale Mutua Fenera Chieri. Match in programma al Pala Igor Gorgonzola della città piemontese, da seguire in diretta a partire dalle ore 18.15 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con la telecronaca di Roberto Prini e il commento di Eleonora Lo Bianco. La classifica, guidata da Conegliano con 31 punti, vede Novara al secondo posto con 28, mentre Chieri occupa la sesta posizione quota 22.

Regular Season – 13a giornata:
Igor Gorgonzola Novara – Reale Mutua Fenera Chieri
domenica 26 dicembre, ore 18.15
in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 12a giornata | 19 dicembre 2021

Per la dodicesima giornata della prima fase, su Sky Sport, domenica 19 dicembre, la sfida lombarda che a Cremona metterà di fronte VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore e Unet e-work Busto Arsizio. Match in programma al Pala Radi della città cremonese, da seguire in diretta a partire dalle ore 19.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli e il commento di Eleonora Lo Bianco. Nel turno precedente, vittoria casalinga per Busto, 3-0 sulla Roma Volley, e sconfitta in trasferta per Casalmaggiore, 0-3 contro Chieri. In classifica, Busto Arsizio al quinto posto con 23 punti, Casalmaggiore al nono, a quota 12. In vetta, con 31 punti, c'è sempre Conegliano, impegnata in questi giorni ad Ankara, in Turchia, nel mondiale femminile per club, dove domani giocherà la finale per il titolo contro le turche del VakifBank Istanbul, che potrà essere seguita in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena dalle 16.30 con la telecronaca di Roberto Prini e il commento di Consuelo Mangifesta.

Regular Season – 12a giornata:
Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore – Unet E-Work Busto Arsizio
domenica 19 dicembre, ore 19.30
in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 11a giornata | 12 dicembre 2021

Per l'undicesima giornata della prima fase, su Sky Sport domenica 12 dicembre la sfida che a Cuneo tra Bosca S. Bernardo e Volley Bergamo 1991. Match in programma al Palazzo dello Sport della città piemontese, da seguire in diretta a partire dalle ore 19.30 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Roberto Prini e il commento di Francesca Piccinini. Nel turno precedente, vittoria 3-1 per entrambe, Cuneo in trasferta contro Casalmaggiore, Bergamo in casa contro Chieri. La classifica, guidata sempre da Conegliano, in vetta da sola con 31 punti, vede Cuneo occupare la nona posizione con 11, mentre Bergamo è decima a quota 9.

Regular Season – 11a giornata:
Bosca S. Bernardo Cuneo-Volley Bergamo 1991
domenica 12 dicembre, ore 19.30
in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 9a giornata | 28 novembre 2021

Per la nona giornata della prima fase, su Sky Sport domenica 28 novembre, la sfida tra Savino Del Bene Scandicci e Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano, in programma al Palazzetto dello Sport di Scandicci: diretta a partire dalle ore 19.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW, con la telecronaca di Roberto Prini e il commento di Francesca Piccinini. Nel turno precedente, vittoria casalinga 3-0 su Trento per le ragazze da record di Conegliano, e successo con identico punteggio anche per Scandicci, ma in trasferta, a Perugia. La classifica e guidata proprio da Conegliano, in vetta da sola con 24 punti, con le toscane al terzo posto a quota 17.

Regular Season – 9a giornata:
Savino Del Bene Scandicci-Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano
domenica 28 novembre, ore 19.30
in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e su NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 8a giornata | 21 novembre 2021

Per l'ottava giornata della prima fase, su Sky Sport la sfida tra Reale Mutua Fenera Chieri e Bosca S. Bernardo Cuneo. Sfida piemontese in programma al PalaFenera di Chieri, da seguire in diretta domenica 21 novembre a partire dalle ore 19.30 su Sky Sport Arena e su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli, in compagnia di Eleonora Lo Bianco, che si alterna con Francesca Piccinini nel commento degli incontri in onda su Sky. Nel turno precedente, sconfitta per entrambe, in trasferta per Chieri, 1-3 contro Scandicci, in casa per Cuneo, 2-3 di fronte alle ragazze "da record" di Conegliano. La classifica, guidata proprio da Conegliano, in vetta da sola con 21 punti, vede Chieri al settimo posto con 12 e Cuneo all'undicesimo a quota 6.

Regular Season – 8a giornata:
Reale Mutua Fenera Chieri-Bosca S. Bernardo Cuneo
domenica 21 novembre, ore 19.30
in diretta su Sky Sport Arena e su NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 7a giornata | 14 novembre 2021

Per la settima giornata della prima fase, su Sky Sport la sfida tra Volley Bergamo 1991 e Igor Gorgonzola Novara. Dal Palazzetto dello Sport della città lombarda, match in diretta a partire dalle ore 19.30 su Sky Sport Arena e su NOW, con la telecronaca di Roberto Prini, in compagnia di Francesca Piccinini, che si alterna con Eleonora Lo Bianco nel commento degli incontri in onda su Sky. Nel turno precedente, vittoria per entrambe, in trasferta per Bergamo, 3-2 a Perugia, in casa per Novara, 3-1 ai danni di Cuneo. In classifica, secondo posto per Novara con 14 punti, cinque in meno rispetto alla capolista Conegliano, ottava posizione per Bergamo a quota 8.

Regular Season – 7a giornata:
Volley Bergamo 1991-Igor Gorgonzola Novara
domenica 14 novembre, ore 19.30
in diretta su Sky Sport Arena e su NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 6a giornata | 7 novembre 2021

Per la sesta giornata della prima fase, su Sky Sport la sfida che a Novara mette di fronte Igor Gorgonzola e Bosca S. Bernardo Cuneo. Match in diretta domenica 7 novembre, a partire dalle ore 19.30 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Stefano Locatelli, in compagnia di Eleonora "Leo" Lo Bianco, che si alterna con Francesca Piccinini nel commento degli incontri in onda su Sky. Nel turno precedente, vittoria casalinga per entrambe, sempre per 3-0, Novara su Perugia, Cuneo ai danni della Vallefoglia. In classifica, secondo posto per Novara con 11 punti, tre in meno della capolista Conegliano, undicesimo per Cuneo a quota 5.

Regular Season – 6a giornata:
Igor Gorgonzola NOVARA-Bosca S. Bernardo CUNEO
domenica 7 novembre, ore 19.30
in diretta su Sky Sport Arena e u NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 5a giornata | 1 novembre 2021

Per la quinta giornata della prima fase, su Sky Sport la sfida a Roma tra le padrone di casa dell'Acqua & Sapone e le ragazze de Il Bisonte Firenze. Match in diretta a partire dalle ore 20.30 su Sky Sport Uno, con la telecronaca di Stefano Locatelli, in compagnia di Eleonora "Leo" Lo Bianco, che si alterna con Francesca Piccinini nel commento degli incontri in onda su Sky. Nel turno precedente, sconfitta in trasferta 3-0 per Roma a Perugia, vittoria casalinga, invece, per Firenze, 3-1 ai danni di Cuneo. In classifica, 9 i punti conquistati dalle toscane, 3 dalle capitoline, in una graduatoria che vede al comando a quota 12 Conegliano.

Regular Season – 5a giornata:
Acqua & Sapone Roma Volley Club-Il Bisonte Firenze
lunedì 1° novembre, ore 20.30
in diretta su Sky Sport Uno e su NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 4a giornata | 24 ottobre 2021

Quarto appuntamento giovedì 21 ottobre, con il torneo che mette in scena gli incontri validi per la quarta giornata: su Sky Sport la sfida all'Arena di Monza con di fronte le padrone di casa della Vero Volley alla Igor Gorgonzola Novara. Match in diretta a partire dalle ore 20.30 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Stefano Locatelli, in compagnia di Francesca Piccinini, che si alterna con Eleonora Lo Bianco nel commento degli incontri in onda su Sky. Nel turno precedente, vittoria in trasferta per Monza, 3-0 a Bergamo, e sconfitta a Conegliano, 0-3, per Novara. In classifica, Novara e Monza appaiate con 6 punti, tre in meno della coppia al vertice formata da Conegliano e Busto Arsizio.

Vero Volley Monza-Igor Gorgonzola Novara
domenica 24 ottobre, ore 20.30
in diretta su Sky Sport Arena e NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 3a giornata | 20 ottobre 2021

Terzo appuntamento mercoledì 20 ottobre, con il torneo che mette in scena gli incontri validi per la terza giornata: su Sky Sport la sfida che a Busto Arsizio tra le padrone di casa della Unet E-Work e la Bartoccini Fortinfissi Perugia. Match in diretta a partire dalle ore 20.45 su Sky Sport Arena e su NOW, con la telecronaca di Roberto Prini in compagnia di Eleonora Lo Bianco, che si alterna con Francesca Piccinini nel commento degli incontri in onda su Sky. Nel turno precedente, vittoria in trasferta per Busto, 3-1 sulla Vallefoglia, e sconfitta casalinga per Perugia, battuta 3-1 da Firenze. In classifica, Busto in testa con 6 punti, insieme a Novara e Conegliano, Perugia ancora ferma a quota zero,

Unet E-Work Busto Arsizio-Bartoccini Fortinfissi Perugia
mercoledì 20 ottobre, ore 20.45
in diretta su Sky Sport Arena e su NOW

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 2a giornata | 17 ottobre 2021

Secondo appuntamento domenica 17 ottobre alle ore 20.30 con la sfida che a Trento mette di fronte le padrone di casa della Delta Despar Trentino alle ragazze della Bosca San Bernardo Cuneo. Match in diretta a partire dalle ore 20.30 su Sky Sport Uno, con la telecronaca di Stefano Locatelli in compagnia di Francesca Piccinini, che si alterna con Eleonora Lo Bianco nel commento degli incontri in onda su Sky. Nel turno inaugurale, vittoria di Trento per 3-1 a Bergamo e inaspettata sconfitta casalinga per Cuneo, battuta nettamente 3-0 dalla neopromossa Roma Volley.

Delta Despar Trentino-Bosca San Bernardo Cuneo
domenica 17 ottobre, ore 20.30, diretta su Sky Sport Arena

Volley femminile Serie A1 | Regular Season | 1a giornata | 10 ottobre 2021

Primo appuntamento domenica 10 ottobre alle ore 20.30 con le detentrici del titolo dell'Imoco Volley Conegliano che a Treviso riceveranno la visita della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia. Di fronte le campionesse d'Italia, trascinate da Paola Egonu, anche alla vittoria in Champions League, e la neopromossa formazione marchigiana, guidata dalla ex campionessa del mondo russa Tatiana Kosheleva. Sfida in diretta dal PalaVerde della città veneta a partire dalle ore 20.30 su Sky Sport Uno, con la telecronaca di Roberto Prini e il commento Eleonora Lo Bianco; dalle 20, ampio pre partita condotto in studio da Alessandro Acton in compagnia di Francesca Piccinini e con Federica Lodi inviata a Treviso.

Imoco Volley Conegliano-Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia
domenica 10 ottobre, ore 20.30, diretta Sky Sport Uno(pre partita ore 20)

speciale NOW
Impostazioni privacy