Wahlburgers: panini di famiglia su Blaze
Wahlburgers: panini di famiglia su Blaze

Wahlburgers: panini di famiglia su Blaze


Su Blaze il docu-reality Usa sulla catena di ristoranti 'hamburger gourmet' di Paul, Donnie e Mark Wahlberg.

La famiglia Wahlberg composta dal noto attore Mark e dai fratelli Donnie e Paul ha lanciato la catena di ristoranti "hamburger gourmet" chiamata Wahlburgers. Ed è proprio la famiglia Wahlberg protagonista di Wahlburgers: panini di famiglia, docu-reality in onda in prima visione assoluta in Italia su Blaze dal 27 marzo in doppio appuntamento alle 21:00.

Wahlburgers: panini di famiglia segue da vicino le risate, i battibecchi e le dispettose gelosie tra i fratelli Wahlberg intenti a dividersi il primo posto nel cuore della mamma, Alma.

Mark è una star di Hollywood (Patriots Day, Ted, La Tempesta Perfetta, The Italian Job), Donnie è attore e cantante (New Kids on the Block, Blue Bloods) nonché marito della sexy Jenny McCarthy (Scream, Scary Movie) e Paul è un cuoco. Ognuno di loro ha preso la propria strada, ma quelle strade si sono poi riunite sotto un unico nome: Wahlburgers.

Quando Paul, cuoco e gestore della catena, ha deciso di mettere in piedi la propria attività, non avrebbe mai immaginato di attirare l'attenzione dei suoi due fratelli e della madre. Un momento difficile per Paul che ha la tendenza a voler decidere tutto da solo e da fratello maggiore deve gestire le folli idee di Donnie e Mark.

Unire il proprio cognome alla parola hamburger è stato solo il primo passo del loro successo. Ad aver reso famosa la catena di fastfood Wahlburgers è il cibo, unita alle folli idee dei tre fratelli spesso in disaccordo fra loro su come portare avanti il business di famiglia.

Wahlburgers: panini di famiglia va in onda su Blaze (canale 119 di Sky) dal 27 marzo in doppio appuntamento alle 21:00.

Impostazioni privacy