10 anni di Marvel Studios a Lucca Comics and Games 2018
10 anni di Marvel Studios a Lucca Comics and Games 2018

10 anni di Marvel Studios a Lucca Comics and Games 2018


Una maratona cinematografica ripercorre il decennio di film che hanno reso i supereroi Marvel celebri per il pubblico di tutto il mondo, dal primo Iron Man ad Ant-Man and The Wasp passando per Avengers: Infinity War.

The Walt Disney Company Italia celebra i primi 10 anni di Marvel Studios con una maratona cinematografica in occasione di Lucca Comics & Games 2018.

Dal 31 ottobre al 4 novembre, alla 52esima edizione del festival internazionale del fumetto, del cinema d'animazione, dell'illustrazione e del gioco, in programma le proiezioni dei film Marvel Studios che, a partire dal 2008 con l'uscita nelle sale del film Iron Man fino al più recente Ant-Man and The Wasp, hanno fatto conoscere i supereroi Marvel al pubblico di tutto il mondo attraverso il grande schermo.

In attesa dell'arrivo del film Captain Marvel, dal 6 marzo 2019 nelle sale italiane, s Lucca Comics & Games 2018 la trilogia dedicata al miliardario Tony Stark con la proiezione di Iron Man, Iron Man 2, Iron Man 3; la saga del dio del Tuono con Thor, Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok; la saga di Captain America con i film Captain America – Il Primo Vendicatore, Captain America: Il Soldato d'Inverno, Captain America: Civil War; i blockbuster The Avengers, Avengers: Age of Ultron e Avengers: Infinity War; i film che vedono protagonista il supereroe in grado di rimpicciolirsi Ant-Man e Ant-Man and The Wasp; gli improbabili eroi capitanati da Star Lord in Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2, passando per il multiverso di Doctor Strange e la tecnologia avanzata del Wakanda in Black Panther.

Giovedì 1 novembre, inoltre, il pubblico di Lucca Comics & Games 2018 potrà assistere alla presentazione in anteprima di alcune tra le novità in arrivo nelle sale nel 2019 distribuite da The Walt Disney Company Italia.

Impostazioni privacy