Walt Disney: novembre Rapunzel e Ancora tu, tutti i film a giugno 2011


Walt Disney Studios Motion Pictures Italia nel mese di novembre al cinema torna con due film per ragazzi, “ANCORA TU!” (il 26 novembre) e in 3d “RAPUNZEL L’intreccio della Torre” una storia avventurosa, romantica, divertente. Di seguito tutti i film Disney in uscita fino a giugno 2011. Il 29 dicembre 2010: TRON: LEGACY con Jeff […]

Walt Disney Studios Motion Pictures Italia nel mese di novembre al cinema torna con due film per ragazzi, “ANCORA TU!” (il 26 novembre) e in 3d “RAPUNZEL L’intreccio della Torre” una storia avventurosa, romantica, divertente. Di seguito tutti i film Disney in uscita fino a giugno 2011.

Il 29 dicembre 2010: TRON: LEGACY con Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Olivia Wilde, Bruce Boxleitner, James Frain, Beau Garrett, Michael Sheen. un’avventura high-tech in 3D ambientata in un mondo digitale Sam Flynn (GARRETT HEDLUND), un ventisettenne esperto di tecnologia, indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn (JEFF BRIDGES) e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni.

Il 14 gennaio 2011: FEBBRE DA FIENO La vita cambia in un soffio” commedia generazionale diretta da Laura Lucchetti con Andrea Bosca, Diane Flery, Camilla Filippi, Giulia Michelini, Mauro Ursella, Marco Todisco, Giuseppe Gandini, Cecilia Cinardi. .

Il 18 febbraio 2011: il thriller “SONO IL NUMERO QUATTRO” (Tit.Orig. I AM NUMBER FOUR) dal regista D.J. Caruso (Eagle Eye, Disturbia).

Il 15 aprile 2011:Gnomeo & Giulietta“, l’illustre opera di Shakespeare viene trasformata in modo comico e bizzarro. Diretto da Kelly Asbury (“Shrek 2”), il film vanta la colonna sonora di Elton John, composta da brani originali ed alcuni dei suoi piu’ grandi successi.

Il 20 aprile 2011: “WINNIE THE POOH Nuove avventure nel Bosco “dei 100 Acri. L’orsetto mangia-miele piu’ amato al mondo torna al cinema – ed alle sue radici – in un film pieno di buoni sentimenti e musica che riunisce cinque storie tratte dai libri di A.A. Milne presentate nel classico stile Disney del disegno a mano.

Il 18 maggio 2011:PIRATES OF THECARIBBEAN On Stranger Tides” di Rob Marshall con Johnny Depp, Ian McShane, Pene’lope Cruz, Stephen Graham, Geoffrey Rush, Keith Richards. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall.

Il 1 giugno 2011:MARS NEEDS MOMS“. Prodotto da Robert Zemeckis (A Christmas Carol) il film e’ girato con la tecnica della motion capture.

Il 24 giugno 2011:UN ANNO DA RICORDARE” (Tit. Orig.SECRETARIAT) per la regia di Randall Wallace con Diane Lane, John Malkovich, Dylan Walsh, Scott Glenn, James Cromwell.

Rapunzel – L’intreccio della Torre
Impostazioni privacy