The War - Il Pianeta delle Scimmie
The War - Il Pianeta delle Scimmie

The War – Il Pianeta delle Scimmie in DVD, Blu-ray, BD3D e 4K Ultra HD


L'ultimo capitolo della trilogia 'Il Pianeta delle Scimmie' negli Store Digitali e in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD con contenuti speciali quali scene eliminate, interviste al cast, commento audio del regista. I tre capitoli della saga disponibili anche in un cofanetto in DVD e Blu-ray.

Twentieth Century Fox Home Entertainment annuncia l'uscita di The War – Il Pianeta delle Scimmie, dal 26 ottobre negli Store Digitali e dal 22 novembre in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e  4K Ultra HD. Il film è disponibile dal 26 ottobre anche in VOD (video on demand) su Sky PrimaFila, Premium Play e Infinity.

War for the Planet of the Apes è il terzo film della saga avviata con L'Alba del Pianeta delle Scimmie nel 2011 e proseguita con Apes revolution – Il pianeta delle scimmie nel 2014. Qui, Cesare e le sue scimmie sono costrette ad un conflitto mortale con un esercito di esseri umani guidati da un colonnello spietato.

Dopo che le scimmie subiscono perdite inimmaginabili, Cesare lotta con i suoi istinti più oscuri e inizia la sua propria ricerca per vendicare la sua razza. Con il viaggio che porta Cesare faccia a faccia con il Colonnello dell'esercito armato, uno contro l'altro si imbattono in una battaglia epica che determinerà il destino di entrambe le loro specie e il futuro del pianeta.

Il film è interpretato Andy Serkis, Woody Harrelson, Steve Zahn, Terry Notary e Karin Konoval. La guerra si è combattuta sul grande schermo dal 14 luglio 2017 negli Stati Uniti, e dal 13 luglio in Italia.

Gli Store Digitali dove The War – Il Pianeta delle Scimmie è disponibile dal 26 ottobre: iTunes, Google Play, Chili Cinema, Youtube, Playstation Network, Xbox Video, TIMVison e Rakuten TV.

I contenuti speciali delle edizioni fisiche di The War – Il Pianeta delle Scimmie includono scene eliminate con il commento audio del regista Matt Reeves, contenuti dai dietro le quinte , incluso "Tutto di Cesare" che si concentra su Andy Serkis e sulle sue performance di Cesare nei tre film. Inoltre, la versione digitale comprende 10 scene che mettono a confronto la performace capture con la scena finale del film.

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY:
Scene Eliminate con Commento Audio Opzionale di Matt Reeves; Dare Vita a The War – Il Pianeta delle Scimmie; Tutto di Cesare; WETA: Superare I Limiti; La Musica; Il Significato di Tutto; Omaggio ai Film della Saga; Commento Audio di Matt Reeves; Galleria d'Arte Concettuale (Personaggi, Schizzi, Pitture); Trailer.

CONTENUTI SPECIALI DVD:
Tutto di Cesare; Commento Audio di Matt Reeves; Galleria d'Arte Concettuale (Personaggi, Schizzi, Pitture).

CONTENUTI SPECIALI 4K ULTRA HD:
Commento Audio di Matt Reeves + i contenuti del disco Blu-ray nel disco a 1080p.

war-pianeta-delle-scimmie-dvd-bluray-bd3d-4k-ultrahd
war-pianeta-delle-scimmie-dvd-bluray-bd3d-4k-ultrahd

TRILOGIA  'IL PIANETA DELLE SCIMMIE' IN DVD E BLU-RAY

Partendo dalla giovane scimmia con gli occhi verdi, passando per un forte guerriero, fino ad arrivare a capo del suo regno, il cofanetto de IL PIANETA DELLE SCIMMMIE permette di rivivere tutta la spettacolare avventura sci-fi di Cesare e del suo esercito di scimmie. Contiene L'Alba Del Pianeta Delle Scimmie, Apes Revolution – Il Pianeta Delle Scimmie" e The War – Il Pianeta Delle Scimmie. 

war-pianeta-delle-scimmie-dvd-bluray-bd3d-4k-ultrahd
war-pianeta-delle-scimmie-dvd-bluray-bd3d-4k-ultrahd

The War – Il Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy