Warm Bodies: nuove immagini dal film erede di Twilight


Dopo il primo trailer di Warm Bodies ora sono disponibili alcune immagini dal set del film che sta conquistando i fan della saga Twilight. Warm Bodies è una love story che porta gli spettatori non tanto lontani dal mondo dei vampiri, o meglio, della morte.

Dopo la diffusione di un primo trailer ora sono giunte anche alcune immagini dal set del film Warm Bodies della Summit Entertainment, che sta già conquistando i fan della saga ormai conclusa Twilight. Warm Bodies è una love story che porta gli spettatori non tanto lontani dal mondo dei vampiri, o meglio, della morte.

Infatti, in questo caso, la pellicola narra la storia di uno zombie di nome R, interpretato da Nicholas Hoult, che inizia ad interessarsi al mondo dei vivi con particolare veemenza a seguito dell'incontro con Julie (interpretata da Teresa Palmer) della quale si innamora. La stessa ragazza vedrà R con occhio diverso rispetto a quanto accade di solito nel mondo dei vivi e tra i due scatterà una speciale alchimia. Il titolo Warm Bodies (letteralmente Corpi Caldi) fa proprio riferimento alla differenza tra il giovane zombie, dal corpo freddo, e la ragazza.

Il film vede nel cast anche Rob Corddry, John MalkovichDave Franco, e Analeigh Tipton.

Warm Bodies è un misto di romanticismo e ironia ed è tratta dal libro di Isaac Marion diventato in poco tempo un vero e proprio best seller.

La distribuzione del film avverrà il prossimo 31 gennaio anche in Italia ad opera di Lucky Red quindi tenetevi pronti per le nuove e romantiche avventure tra il mondo dei vivi e quello…degli zombie!

Impostazioni privacy