Warm Bodies
Warm Bodies

Warm Bodies posticipato nel 2013 negli USA


Summit Entertainment ha spostato la data di uscita del loro prossimo Warm Bodies. Precedentemente previsto in uscita il 10 agosto, il film ora arriva nelle sale statunitensi il 1 febbraio 2013. Scritto e diretto da Jonathan Levine, Warm Bodies è l’adattamento cinematografico del romanzo di Isaac Marion ed è descritto come segue: Quando uno zombie […]

Summit Entertainment ha spostato la data di uscita del loro prossimo Warm Bodies. Precedentemente previsto in uscita il 10 agosto, il film ora arriva nelle sale statunitensi il 1 febbraio 2013.

Scritto e diretto da Jonathan Levine, Warm Bodies è l’adattamento cinematografico del romanzo di Isaac Marion ed è descritto come segue:

Quando uno zombie molto insolito salva una ragazza dalla morte imminente per mano dei suoi compagni, la loro storia d’amore improbabile mette in moto una catena di eventi che lo trasformano, il suo compagno muore e il mondo intero rischia di morire.

Il film è interpretato da Teresa Palmer, Nicholas Hoult, John Malkovich, Analeigh Tipton, Dave Franco, Rob Corddry, Rob Corddry, Ruth Chiang, Justin Bradley, Ayisha Issa.

Impostazioni privacy