Warm Bodies
Warm Bodies

Warm Bodies: primi 4 minuti in italiano del film


I primi 4 minuti in italiano del film Warm Bodies, la pellicola dei produttori di Twilight con protagonisti Nicholas Hoult, Teresa Palmer e John Malkovich.

Vi presentiamo in anteprima i primissimi quattro minuti in italiano del film Warm Bodies, la nuova pellicola dei produttori di Twilight che vede protagonisti Nicholas Hoult, Teresa Palmer e John Malkovich. Tratto dall’omonimo romanzo di Isaac Marion, il film racconta è la storia di R, giovane e bellissimo zombie che scopre l’amore per Julie, la ragazza di una delle sue vittime. Il calore del sentimento riscalderà il suo cuore freddo, trasformandolo in un “uomo” diverso e spingendolo a scontrarsi con i propri simili. 

Interpreti di Warm Bodies sono una coppia di nuove star già amate dal pubblico più giovane: Nicholas Hoult lo abbiamo visto già in New Moon, X-Men – L’inizio e A Single Man e Teresa Palmer che abbiamo già potuto vedere nei precedenti L’apprendista stregone e Sono il numero quattro. Entrambi sono affiancati da un cast di giovani promesse tra cui Dave Franco e Analeigh Tipton ma anche dal grande John Malkovich.

Warm Bodies arriverà nelle sale italiane il 7 febbraio prossimo, distribuito da Lucky Red. In occasione dell’uscita del film, Fazi Editore ha portato in libreria (e anche in ebook) una nuova edizione del romanzo, con la copertina del libro che riporta i volti dei due protagonisti del film.

Nel player qui di seguito potete vedere i primi 4 minuti in italiano del film, mentre ricordo che è disponibile lo stesso filmato con i primi quattro minuti di Warm Bodies in lingua originale che abbiamo pubblicato qualche giorno fa. 

Infine, ricordo anche che potete leggere la nostra recensione di Warm Bodies.

Impostazioni privacy