I Migliori Cofanetti Warner Bros. di Natale 2019
I Migliori Cofanetti Warner Bros. di Natale 2019

I Migliori Cofanetti Warner Bros. di Natale 2019


Il Trono di Spade: La collezione completa; le Collection di Woody Allen, James Dean, Clint Eastwood e Stanley Kubrick; Doppia Sorpresa: Harry Potter con Trivial Pursuit Bitesize Volume 2; Shining Extended Edition; Horror Maniacs Collection; Blade Runner - The Final Cut; The Big Bang Theory - La serie completa; Cofanetto Friends con Tazza e le altre proposte di Warner Bros. Entertainment Italia per Natale.

Per il Natale 2019, Warner Bros. Entertainment Italia ha preparato cofanetti dedicati ai registi più amati di sempre, i migliori film dell'anno e i lavori senza tempo. Non mancano anche le serie Tv.

IL TRONO DI SPADE AL COMPLETO
Il Trono di Spade: La collezione completa è una raccolta Blu-Ray contenente tutte le otto stagioni della serie, con gli episodi arricchiti da contenuti speciali con tutte le nuove scene eliminate, scene estese, dietro le quinte, commenti audio e il documentario di due ore Game of Thrones: The Last Watch diretto da Jeanie Finlay.

Il Trono di Spade: La collezione completa
Il Trono di Spade: La collezione completa

Disponibile anche Il Trono di Spade: Stagione 8. L'ottava e ultima stagione con l'epico finale della saga che ha sconvolto i fan, disponibile in edizione DVD (4 dischi) e Blu Ray da 3 dischi, e nella Steelbook 4K UHD + BD Edition da 6 dischi.

Il Trono di Spade: Stagione 8
Il Trono di Spade: Stagione 8

I PIÙ GRANDI REGISTI IN GRANDI COFANETTI
Warner Bros. Entertainment Italia propone una collezione dedicata al grande cinema e agli autori che hanno fatto la storia della settima arte. Uno strumento per scoprire o rivivere emozioni senza tempo. Si parte con la Woody Allen Collection, contenente quattro grandi titoli del prolifico regista: Blue Jasmine, Magic in the Moonlight, Irrational Man e Café Society.

Woody Allen Collection
Woody Allen Collection

Fresco di premio alla carriera alla Mostra del Cinema di Venezia, Pedro Almodóvar presenta le sue opere migliori nella Pedro Almodóvar Collection. Un mix di atmosfere ed emozioni, dal capolavoro Volver – Tornare ai brividi di La pelle che abito, ma anche il romantico Gli Abbracci Spezzati, la commedia brillante Gli Amanti Passeggeri, e il misterioso Julieta. Tra i titoli contenuti nel cofanetto anche l'ultimo Dolor y Gloria.

Pedro Almodóvar Collection
Pedro Almodóvar Collection

E poi la Stanley Kubrick Collection. Il boxset contiene 7 film, considerati a pieno titolo tra i più grandi capolavori della storia del cinema: Lolita, 2001: Odissea nello Spazio, Arancia Meccanica, Barry Lyndon, Shining, Full Metal Jacket, Eyes Wide Shut. I film Shining e 2001: Odissea nello Spazio sono disponibili anche nel formato 4K Ultra HD. All'interno anche il bonus disc in DVD con il documentario A Life in Pictures.

Stanley Kubrick Collection
Stanley Kubrick Collection

Nel 60esimo anniversario di Intrigo Internazionale arriva anche il cofanetto contenente alcuni dei film più rappresentativi della produzione del maestro del cinema Alfred Hitchcock: Intrigo Internazionale, Delitto perfetto, Paura in Palcoscenico e Io Confesso.

E poi la James Dean Collection e le Clint Eastwood Collection dedicate alle varie anime dell'attore e regista: dalla collezione con i film dell'Ispettore Callaghan alla War Movies Collection, fino a quelle sul Western e sui migliori film di Eastwood regista. Infine, spazio per il fantasy con i Box-Set dedicati a Lo Hobbit e al Signore degli Anelli.

Lo Hobbit
Lo Hobbit

108169_Il signore degli anelli + Lo Hobbit
108169_Il signore degli anelli + Lo Hobbit

Clint Eastwood Collection
Clint Eastwood Collection

James Dean Collection
James Dean Collection

HARRY POTTER DOPPIA SORPRESA: TUTTI I FILM DELLA SAGA E UNA NUOVA EDIZIONE ESCLUSIVA DEL TRIVIAL PURSUIT
Doppia Sorpresa: Harry Potter è un cofanetto DVD con gli 8 film della saga di Harry Potter in un'inedita veste grafica e la nuova edizione del Trivial Pursuit Bitesize, con cui sfidare gli amici su argomenti come le arti oscure, il mondo di Hogwarts, le formule magiche e le pozioni, la conoscenza di creature e animali fantastici… e molto altro.
Questa edizione di Trivial Pursuit Bitesize Volume 2 contiene 600 nuove domande basate sui film della saga, alcune delle quali metterebbero in difficoltà anche i maghi più potenti.
Il gioco non richiede un tabellone e può essere portato in giro grazie alla pratica confezione a fetta di torta.

Doppia Sorpresa: Harry Potter
Doppia Sorpresa: Harry Potter

Harry Potter - La Collezione Completa di 8 Film
Harry Potter - La Collezione Completa di 8 Film

Harry Potter - Trivial Pursuit Bitesize Volume 2
Harry Potter - Trivial Pursuit Bitesize Volume 2

TORNA L'OVERLOOK HOTEL COME MAI VISTO PRIMA
Shining, il lavoro di Stanley Kubrick, disponibile per la prima volta nella sua versione estesa, in 4K Ultra HD e Blu-Ray.
A quasi quarant'anni dalla sua uscita, l'horror diretto da Stanley Kubrick nel 1980 torna a terrorizzare con la Shining Extended Edition. Basata sulla rimasterizzazione in 4K realizzata usando il negativo originale in 35mm al Warner Bros. Motion Picture Imaging dal regista Steven Spielberg e dall'ex assistente personale di Stanley Kubrick, Leon Vitali, questa nuova versione contiene 24 minuti di scene inedite. Tra i contenuti speciali il commento dell'operatore, e inventore della Steadicam, Garrett Brown, e di John Baxter, autore della biografia di Kubrick e il documentario The Making of the Shining di Vivian Kubrick.

Per gli appassionati dell'orrore, Warner ha messo a disposizione per le notti insonni anche la Horror Maniacs Collection, collana composta da dieci film che spaziano tra le sfaccettature del genere, tutti presentati con delle nuove grafiche inedite ispirate alle locandine dei grandi classici del cinema dell'orrore. I titoli proposti nella collection sono: Annabelle, Annabelle 2: Creation, The Conjuring – L'evocazione, The Conjuring 2 – Il Caso Enfield, Stephen King's IT, L'esorcista, IT (2017), The Nun, Venerdì 13 e Shining. Tutti i titoli sono disponibili in Blu-Ray e DVD.

Horror Maniacs Collection
Horror Maniacs Collection

RITORNA A GALLEGGIARE A NATALE CON IT CAPITOLO 2
Dal 19 dicembre è disponibile IT Capitolo 2 nato dalla fantasia di Stephen King: il club dei perdenti si ritrova anni dopo la terribile lotta contro Pennywise, le forze terrene e le forze mistiche si scontreranno un'ultima volta nell'epica conclusione di una delle più grandi storie mai raccontate. IT Capitolo 2 è disponibile in 4K UHD, Blu-Ray e DVD. Il demoniaco clown ritorna anche per i collezionisti: dal 19 dicembre disponibile anche uno special pack contenente una statua di Pennywise alta circa 25 cm e include il film in 4K UHD + Film BD + Disco BD con contenuti speciali. Il prezzo al pubblico è di 129,99 euro. E poi disponibile anche il cofanetto collection contenente i due capitoli della saga IT in Blu-Ray con IT Capitolo 2.

IT Capitolo 2
IT Capitolo 2

I GRANDI CULT DEL CINEMA TORNANO IN NUOVE STEELBOOK IN EDIZIONE LIMITATA
Titans of Cult è una collana di Steelbook in Edizione Limitata che omaggia i film più amati di sempre. Ogni titolo include il film in Blu-Ray e, dove disponibile, anche la versione 4K Ultra HD. Il packaging è arricchito da artwork e gadget creati ad hoc per la collezione. Già disponibile nella serie è il capolavoro Blade Runner – The Final Cut di Ridley Scott. Nella confezione sono presenti una spilletta di metallo con il logo VOIGHT-KAMPFF e due sottobicchieri. L'artwork della steelbook si ispira alla macchina VOIGHT-KAMPFF, elemento iconico del film, usata dai Blade Runner durante i test che permettono loro di distinguere un umano da un replicante.

Blade Runner - The Final Cut
Blade Runner - The Final Cut

BAZINGA! ARRIVA THE BIG BANG THEORY AL COMPLETO
Dal 12 dicembre è disponibile il cofanetto The Big Bang Theory – La serie completa contenente tutte le 12 stagioni e tutti i 279 episodi andati in onda. Inoltre, all'interno del pack anche una guida agli episodi con un'introduzione del creatore e produttore esecutivo Chuck Lorre. Tra i contenuti speciali: 12 ore di extra per tutte le stagioni e un Bonus Disc con esclusivi inserti inediti, interviste con personaggi iconici del mondo della scienza e dell'intrattenimento e una raccolta delle Greatest Hits della serie.

The Big Bang Theory - La serie completa
The Big Bang Theory - La serie completa

Disponibile anche Young Sheldon – La seconda stagione completa in DVD, dal 12 dicembre, che va ad affiancarsi alla già disponibile Young Sheldon – La prima stagione completa. Young Sheldon è la serie spin-off di The Big Bang Theory in cui vengono narrate le avventure del protagonista Sheldon… durante la sua infanzia.

Young Sheldon - La seconda stagione completa
Young Sheldon - La seconda stagione completa

PASSA LE FESTE TRA AMICI
Il 22 settembre 2019 ha segnato 25 anni dalla prima messa in onda di Friends, la serie che ha fatto la storia della televisione: è ora disponibile in un cofanetto con tutti i 236 episodi che vedono protagonisti Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Joy e Ross.

Friends
Friends

Impostazioni privacy