Wayward Pines, Jason Patric e Djimon Hounsou entrano nel cast

Jason Patric avra' un ruolo di primo piano, un chirurgo, mentre Djimon Hounsou sara' uno storico con una vasta conoscenza delle origini di Wayward Pines.
Wayward Pines, Jason Patric e Djimon Hounsou entrano nel cast

Jason Patric (Rush, Narc) e il due volte candidato all'Oscar Djimon Hounsou (Blood Diamond, In America) sono stati confermati nel cast della seconda stagione della serie tv Wayward Pines che andrà in onda la prossima estate su FOX.

Dal produttore esecutivo M. Night Shyamalan (Il sesto senso, The Visit) e basato sul mondo creato dall'autore Blake Crouch nella sua serie di libri best-seller, la seconda stagione di Wayward Pines si comporrà di dieci episodi e proseguirà la storia subito dopo gli eventi alla fine della prima stagione, con i residenti di Wayward Pines guidati dai prescelti della prima generazione.

Jason Patric interpreterà un ruolo di primo piano, il Dr. Theo Yedlin, descritto come un fiducioso chirurgo la cui capacità di leadership si rivelerà preziosa per gli abitanti di Wayward Pines.

Il Dr. Theo Yedlin sarà un nuovo residente a Wayward Pines che si risveglia ritrovandosi nel bel mezzo di questa ribellione, mentre cerca di capire cosa Wayward Pines è veramente e come puo' lui contribuire a preservare la razza umana in via di estinzione.

"Jason è un attore incredibilmente credibile", dice Shyamalan. "Sono così eccitato per il pubblico di vedere quello che porta al mondo dei 'Pini ribelli.'"

Il debutto cinematografico di Jason Patric risale al 1987, quando ha fatto una apparizione nella commedia The Lost Boys. Ha poi recitato nel dramma di guerra The Beast, After Dark, My Sweet e Rush. Di recente ha ultimato la produzione del film The Yellow Birds al fianco di Jennifer Aniston e Toni Collette. Precedenti crediti cinematografici di Jason Patric includono Geronimo: An American Legend, The Journey of August King, Sleepers e Your Friends and Neighbors, che è stato il primo film di Patric prodotto per la sua casa di produzione Fleece.

Il due volte candidato all'Oscar Djimon Hounsou (Blood Diamond, In America) interpreterà CJ Mitchum, un residente originale di Wayward Pines con una vasta conoscenza delle sue origini complesse, ed è l'unica persona che può fornire un unico ponte tra l'attuale Wayward Pines e di come era prima che fosse abitata dagli esseri umani.

Mentre gli eventi si svolgono a Wayward Pines, il riflessivo e filosofico CJ Mitchum - un ex insegnante di storia - prende una decisione che influenzerà il destino di Wayward Pines e tutti i residenti che vi abitano.

Djimon Hounsou è stato nominato per due premi Oscar per i suoi ruoli in Blood Diamond del regista Ed Zwick e In America del regista Jim Sheridan. E' inoltre noto per la sua interpretazione di "Cinque", l'africano che porta una rivolta per riconquistare la sua libertà, in Amistad di Steven Spielberg. Hounsou ha ottenuto una candidatura ai Golden Globe e un NAACP Image Award per la parte. In seguito ha condiviso una candidatura ai SAG Award come membro del cast de Il Gladiatore di Ridley Scott vincitore del premio Oscar come miglior film. Altri crediti cinematografici recenti di crediti Djimon Hounsou includono Furious 7, Guardiani della Galassia e ha prestato la sua voce in Dragon Trainer 2. I prossimi progetti di Hounsou sono essere co-protagonista in The Legend of Tarzan, previsto in uscita questa estate, e Knights of the Roundtable: King Arthur del regista Guy Ritchie.

Wayward Pines è una produzione della 20th Century Fox Television. La serie ha come produttoi esecutivi Donald De Line (Lanterna Verde, The Italian Job), Ashwin Rajan (Devil, The Visit), Mark Friedman ("Believe", "The Forgotten"), Blake Crouch e M. Night Shyamalan.



Apri Box Commenti