Wayward Pines
Wayward Pines

Wayward Pines, siamo al finale di stagione


Gli abbie si stanno minacciosamente avvicinando a Wayward Pines. Riuscirà lo sceriffo Burke a salvare ... l'umanità?

Pronti per il gran finale di Wayward Pines?

Ora che il Dr. Pilcher ha tagliato l'elettricità ai Pinesiani, la recinzione non più elettrificata non è più una minaccia per gli Abbies – e come vediamo in anteprima nella clip qui sotto tratta dal finale di stagione della serie Wayward Pines, la mancanza di elettricità sta per essere un problema.

Gli abbie si stanno minacciosamente avvicinando a Wayward Pines. Riuscirà il nostro sceriffo Burke a mantenere la calma tra i cittadini e a riportare l'ordine a Wayward Pines?

Nella clip vediamo Kate che, mentre aiuta a difendere la città, cerca di nascondersi nel retro del negozio di giocattoli con un Abbie alle calcagna ma lei cerca di ucciderlo…

L'ultimo episodio di Wayward Pines va in onda questa sera su Fox, in contemporanea mondiale, quindi anche qui in Italia l'appuntamento è su FOX, canale 112 di Sky, dalle ore 21:10.

Wayward Pines è l'adattamento televisivo del bestseller I misteri di Wayward Pines di Blake Crouch. E' una serie evento, quindi pensata per concludersi con i dieci episodi di questa prima stagione.

Il cast vede protagonista il candidato all'Oscar Matt Dillon (Crash, Tutti pazzi per Mary, I ragazzi della 56ma strada) e con lui il premio Oscar Melissa Leo (The Fighter), i candidati all'Oscar Terrence Howard (The Butler) e Juliette Lewis (Assasini nati, Cape fear,I segreti di Osage County), Carla Gugino, Shannyn Sossamon.

Wayward Pines
Impostazioni privacy