Rosa Salazar come Katie McConnell in Wedding Season 1x01 [tag: Rosa Salazar] [credit: Luke Varley/Disney Plus Copyright 2021; courtesy of Disney Italia]
Rosa Salazar come Katie McConnell in Wedding Season 1x01 [tag: Rosa Salazar] [credit: Luke Varley/Disney Plus Copyright 2021; courtesy of Disney Italia]
C: Luke Varley/Disney+ Copyright 2021; courtesy of Disney Italia

Wedding Season, prima serie originale britannica Disney+


La serie, con protagonisti Rosa Salazar e Gavin Drea, racconta la storia di due che si innamorano l'una dell'altro durante un matrimonio e iniziano una relazione, nonostante lei abbia già un fidanzato.

Disney+ ha rilasciato la sua prima serie originale britannica, la commedia romantica d'azione Wedding Season, disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming da giovedì 8 settembre, in occasione del Disney+ Day, insieme ai nuovi contenuti per l'occasione dai brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. 

Wedding Season racconta la storia di Katie e Stefan che si innamorano l'una dell'altro durante un matrimonio e iniziano una relazione, nonostante Katie abbia già un fidanzato. Due mesi dopo, al matrimonio di Katie, il suo nuovo marito e tutta la sua famiglia vengono assassinati. La polizia pensa che sia stato Stefan. Stefan pensa che sia stata Katie. E nessuno sa con certezza quale sia la verità…
La serie è un viaggio ricco di azione attraverso il Regno Unito e gli Stati Uniti, mentre Katie e Stefan si danno alla fuga, cercando di dimostrare la loro innocenza.

Wedding Season è interpretata da Rosa Salazar e Gavin Drea, con Jade Harrison, Jamie Michie, Callie Cooke, Bhav Joshi, Ioanna Kimbrook e Omar Baroud.

La serie è scritta dall'emergente Oliver Lyttelton (Cheaters – Tradimenti), diretta da George Kane (Crashing) e prodotta da Dancing Ledge Productions (The Responder, The Salisbury Poisonings, The New Pope), dagli executive producer Chris Carey, Laurence Bowen e Toby Bruce, e da Jax Media (Russian Doll, Emily in Paris), dagli executive producer Brooke Posch, Lilly Burns e Tony Hernandez, con Johanna Devereaux di Disney+.

Poster Wedding Season
Poster Wedding Season

Wedding Season debutta su Disney+ a livello globale, su Star Plus in America Latina e su Hulu negli Stati Uniti.

Disney+ mette a disposizione un sistema di parental control per adattare l'esperienza di visione a tutti i membri della famiglia: oltre al "Profilo Bambini", è possibile impostare dei limiti di accesso ai contenuti per fasce di età e creare profili con accesso tramite PIN.

Disney+ ha previsto di realizzare 60 produzioni locali entro il 2024, come parte dell'impegno della Company a ideare, sviluppare e realizzare produzioni originali in Europa.

speciale Disney Plus
Impostazioni privacy