Westworld
Westworld

Westworld su Sky Atlantic in contemporanea USA


un'oscura odissea sull'alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato, con Anthony Hopkins, Ed Harris, James Marsden, Jeffrey Wright, Shannon Woodward.

Westworld – Dove tutto è concesso (Westworld) è la serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO, basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973) diretto da Michael Crichton, che va in onda in Italia in contemporanea con la messa in onda statunitense su Sky Atlantic da lunedì 3 ottobre alle ore 3.00 in versione originale sottotitolata, e poi in versione doppiata in italiano dal 10 ottobre in prima serata dalle ore 21.15. La serie debutta negli Stati Uniti il 2 ottobre 2016 sul canale HBO. Nolan ha diretto l'episodio pilota e figura come produttore esecutivo insieme a Joy, J.J. Abrams e Bryan Burk. Descritta come "un'oscura odissea sull'alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato", la serie racconta la storia di un avveniristico parco a tema chiamato Westworld ("mondo del West").

Dr. Robert Ford, interpretato da Anthony Hopkins è il brillante direttore creativo di Westworld, il gigantesco parco tematico in stile far west creato dal Dr. Robert Ford che in realtà è un intero mondo dove i ricchi clienti paganti possono sfogare tutte le loro voglie più estreme – si accorge che c'è qualcosa che non va in alcune intelligenze artificiali che hanno recentemente ricevuto degli aggiornamenti di sistema: cosa sta succedendo?

The Man in Black / "Uomo in nero" interpretato da Ed Harris è un misterioso cattivo, un pistolero che vaga per Westworld alla ricerca di qualcosa. Dolores Abernathy, interpretata da Evan Rachel Wood, è una ragazza del West che scopre che la sua vita è una menzogna elaboratamente costruita. Teddy Flood, interpretato da James Marsden, è un pistolero appena arrivato in cerca della bellezza locale. Maeve Millay, interpretata da Thandie Newton, è la bella e sagace signora di Westworld. Bernard Lowe, interpretato da Jeffrey Wright, è il capo della Divisione Programmazione di Westworld e creatore di persone artificiali. Theresa Cullen, interpretata da Sidse Babett Knudsen, è il Capo del dipartimento della sicurezza di Westworld. Harlan Bell, interpretato da Rodrigo Santoro, è un ricercato che cerca di sopravvivere. Elsie King, interpretata da Shannon Woodward, è un astro nascente della Divisione Programmazione che deve fare i conti con lo strano comportamento degli esseri artificiali del parco. Armistice, interpretata da Ingrid Bolso Berdal, è una fuorilegge brutale e spietata. Logan, interpretato da Ben Barnes, è un losco scapolo e noto visitatore del parco la cui edonistica voglia di divertirsi a Westworld è equamente motivata dalla sua autoindulgenza e dal desiderio di aiutare il suo amico William. William, interpretato da Jimmi Simpson, è un riluttante visitatore di Westworld, sta insieme al suo amico Logan. Lawrence, interpretato da Clifton Collins Jr., è un fuorilegge affascinante ma letale con un talento nel manipolare e negoziare con i criminali di Westworld. Lee Sizemore, interpretato da Simon Quarterman, è il direttore narrativo di Westworld, il cui temperamento artistico ricade sui suoi colleghi di lavoro. Infine, Clementine Pennyfeather, interpretata da Angela Sarafyan, è un essere artificiale e una delle attrazioni più popolari di Westworld. Stubbs, interpretato da Luke Hemsworth, è il Responsabile della Sicurezza che ha il compito con la sua divisione di monitorare le interazioni tra intelligenze artificiali e ospiti per fare in modo che tutto funzioni alla perfezione.

L'appuntamento con Westworld – Dove tutto è concesso è su Sky Atlantic da lunedì 3 ottobre alle ore 3.00 in versione originale sottotitolata, e poi in versione doppiata in italiano dal 10 ottobre in prima serata dalle ore 21.15

Westworld
Impostazioni privacy