White House Down
White House Down

White House Down: poster italiano del film con Channing Tatum


Il teaser poster dell'action thriller White House Down, thriller con Channing Tatum, Jamie Foxx e Maggie Gyllenhaal a ottobre 2013 nelle sale italiane.

Vi presentiamo il teaser poster dell'action thriller White House Down, il nuovo film di Roland Emmerich che uscirà nelle sale il prossimo ottobre. Nel cast Channing Tatum, Jamie Foxx e Maggie Gyllenhaal.

Diretto da Roland Emmerich da una sceneggiatura di James Vanderbilt, White House Down vede protagonista l'agente della polizia di Washington John Cale (Channing Tatum), che si vede negato il lavoro dei suoi sogni con i Servizi Segreti per la protezione del Presidente James Sawyer (Jamie Foxx). Non volendo deludere la sua bambina, John la porta a fare una visita alla Casa Bianca, quando l'intero complesso viene preso d'assalto da un gruppo armato paramilitare. Toccherà a John salvare il Presidente, sua figlia, e l'intero Paese.

Prodotto da Bradley Fischer, Harald Kloser, James Vanderbilt, Laeta Kalogridis, Larry Franco, White House Down ha tra i protagonisti anche Jason Clarke, Richard Jenkins e James Woods.

Qui di seguito un'anteprima del poster italiano del film action thriller, disponibile anche in alta definizione nella galleria fotografica di White House Down.

White House Down
White House Down

Sotto Assedio – White House Down
Impostazioni privacy