Whitney Houston e Jordin Sparks
Whitney Houston e Jordin Sparks

Whitney Houston e Jordin Sparks in ‘Sparkle’


Come Whitney Houston e Jordin Sparks saranno madre e figlia in “Sparkle” lo vediamo attraverso una prima immagine tratta dal film, come possiamo vedere. La foto, appena rilasciata, dà uno sguardo a Houston mentre tiene le braccia della Sparks in piedi in quello che sembra essere uno spogliatoio. La diva di “I Will Always Love […]

Come Whitney Houston e Jordin Sparks saranno madre e figlia in “Sparkle” lo vediamo attraverso una prima immagine tratta dal film, come possiamo vedere. La foto, appena rilasciata, dà uno sguardo a Houston mentre tiene le braccia della Sparks in piedi in quello che sembra essere uno spogliatoio.

La diva di “I Will Always Love You” è vista indossare un abito lucido grigio abbinato ad una collana ingioiellata, mentre l’hitmaker “No Air” è vista con un audace abito rosso combinato con degli orecchini a cerchio.

Nel dramma imminente, la Houston interpreta una “madre non molto incoraggiante” del personaggio titolare, che è interpretato dalla Sparks. Il film è ispirato alla storia delle Supremes. La storia segue il viaggio delle tre sorelle Williams che iniziano a cantare nell’Harlem alla fine del 1950 prima di trovare fama e pubblico. Il loro successo improvviso, però, mette in discussione la loro vita personale.

Sparkle” è un remake dell’omonimo film musicale del 1976. Il film segnerà il debutto cinematografico della Sparks ed il primo film della Houston dopo “Uno sguardo dal cielo” del 1996. Esse saranno affiancate da Mike Epps, Cee-Lo, Omari Hardwick, Tika Sumpter, Derek Luke e Carmen Ejogo.

A servire dietro l’obiettivo troviamo Salim Akil, la cui moglie Mara Brock Akil ha redatto la sceneggiatura. La coppia serve anche come produttore insieme a Debra Martin Chase, TD Jakes e Curtis Wallace. TriStar Pictures ha in programma di distribuire il film nelle sale statunitensi il 10 agosto.

Sparkle
Impostazioni privacy