Will e Grace, prima immagine promozionale del Revival
Will e Grace, prima immagine promozionale del Revival

Will e Grace, la serie torna in Italia su Premium Joi


Il revival di Will e Grace in Italia dal 13 ottobre, ad eccezione del primo episodio che viene trasmesso 30 minuti dopo la messa in onda negli USA il 28 (29) settembre.

La serie Will & Grace 'revival' debutta negli USA su NBC il 28 settembre, con la messa in onda in Italia prevista dal 13 ottobre. E' in programma una sorpresa per i fan, perchè il primo episodio viene mandato in onda in Italia in contemporanea con gli USA: su Mediaset Premium, canale Premium Joi, la prima puntata sarà trasmessa in lingua originale con sottotitoli mezz'ora dopo la messa in onda statunitense.

Il primo episodio della nuova stagione di Will & Grace negli Stati Uniti verrà trasmesso il prossimo 28 settembre dalle ore 21.00 alle 21.30, ora di New York (tra le 3.00 e le 3.30 italiane), mentre in Italia è prevista la messa in onda in Italia alle 3.30 del mattino nella notte tra il 28 e 29 settembre, a mezz'ora dalla messa in onda U.S.A.. L'episodio sarà replicato su Joi sempre il 29 settembre, dalle ore 22:00.

Dopo la messa in onda del primo episodio della nuova stagione su Joi ci sarà una piccola pausa, per esigenze di doppiaggio: i fan di Will, Grace, Karen e Jack, al secolo Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally vedranno tutti i nuovi 16 episodi dal 13 ottobre, ogni venerdì, alle ore 21.15.

I protagonisti Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally – ognuno dei quali ha ricevuto almeno un Emmy Award per le loro rispettive interpretazioni nella serie – tornano nei nuovi episodi, cosi' come i creatori della serie originali Max Mutchnick e David Kohan che servono come sceneggiatori e produttori esecutivi. Il regista James Burrows, che ha diretto ogni episodio dello show per otto anni, è legato al revival in veste di regista e produttore esecutivo.

In onda dal 1998, la popolarità dello show Will & Grace è cresciuta costantemente, diventando la sitcom più seguita dagli adulti target 18-49 anni dal 2001 al 2005, e nel 2006 l'episodio finale di serie è stato seguito complessivamente da 18 milioni di telespettatori. Lo show è stato nominato per 83 Emmy Awards, vincendone 16.

A seguire la prima immagine promozionale del revival di Will & Grace.

prima immagine promozionale del revival di Will & Grace.
prima immagine promozionale del revival di Will & Grace.

Nel trailer ufficiale del revival di Will & Grace i quattro protagonisti ufficializzano il loro ritorno unendo ai classici sketch della comedy con un siparietto musicale. Nello specifico, vediamo Will e Grace ritrovarsi negli studi di NBC, con Will che si mostra felicissimo di recitare ancora nello show, mentre Grace è dubbiosa. Entrati nel loft in cui i Will e Grace hanno condiviso momenti gran parte della loro vita, Grace cambia idea.

Will & Grace
Impostazioni privacy