Crazy U
Crazy U

Will Ferrell porta al cinema ‘Crazy U’ di Andrew Ferguson


New Line Cinema ha in programma di adattare il libro di Andrew Ferguson del 2001 “Crazy U: One Dad’s Crash Course Getting his Kid into College” in un lungometraggio, secondo quanto riporta Deadline. Will Ferrell è interessato a guidare il progetto. Il libro è ufficialmente descritto come segue: La competizione spietata per entrare nel collegio […]

New Line Cinema ha in programma di adattare il libro di Andrew Ferguson del 2001 “Crazy U: One Dad’s Crash Course Getting his Kid into College” in un lungometraggio, secondo quanto riporta Deadline. Will Ferrell è interessato a guidare il progetto.

Il libro è ufficialmente descritto come segue:

La competizione spietata per entrare nel collegio perfetto può guidare gli studenti sull’orlo della follia e spingere i loro genitori oltre il bordo e seppellirli in una valanga di libri che pretendono di tenere il segreto del successo. Non preoccuparti: “Crazy U” non è uno di quei libri. E ‘invece una candida e disarmante esilarante sovversiva cronaca del viaggio che milioni di genitori e figli si impegnano ogni anno a fare, un viaggio attraverso i rituali surreali di ammissione al college. Si tratta di un’avventura che Christopher Buckley ha chiamato “il mio scrittore preferito di tutti i tempi”.

Will Ferrell, più di recente, è nelle sale con Casa de mi Padre e, entro la fine dell’anno, sarà protagonista al fianco di Zach Galifianakis in The Campaign di Jay Roach.

Impostazioni privacy