One Strange Rock
One Strange Rock

One Strange Rock con Will Smith su National Geographic


L'attore accompagna in un viaggio epico attraverso 45 paesi e 6 continenti, fino allo spazio cosmico.

E' di Will Smith il volto della serie evento di National Geographic One Strange Rock (titolo precedente: Will Smith e Il Mistero Del Pianeta Azzurro) firmata dal regista Darren Aronofsky (Madre!, Il cigno nero, Requiem for a dream). In questa serie, Will Smith accompagna lo spettatore in un viaggio attraverso il globo, in 45 paesi del mondo per arrivare fino allo spazio cosmico, rivelando le coincidenze che hanno permesso alla vita di nascere, prosperare e sopravvivere sul nostro pianeta.

Tra i temi affrontati da One Strange Rock: la genesi della vita, la morte, la violenza cosmica, l'intelligenza umana e i tentativi in attuazione per rendere abitabile un altro pianeta. La storia raccontata da un gruppo di astronauti è quella del pianeta Terra e di come sia ricco di vita in uno spazio per lo più sconosciuto e ostile, il tutto con la prospettiva della Terra vista dallo spazio.

Will Smith conta due nomination agli Oscar, per Alì e La ricerca della felicità.

"Sono davvero felice di avere Will Smith in questa serie" aveva commentato Darren Aronofsky quando era stata annunciata la produzione. "Sono certo che porterà un contributo importante all'intero progetto. Con il suo carisma, la sua intelligenza e la sua sensibilità, introdurrà lo spettatore in questo viaggio alla scoperta degli strabilianti miracoli che rendono possibile la vita sulla Terra".

One Strange Rock va in onda su National Geographic (canale 403 di Sky) dal 27 marzo ogni martedì alle ore 20.55.

Impostazioni privacy