Willy, il principe di Bel Air
Willy, il principe di Bel Air

Will Smith riporterà in tv Willy, il principe di Bel Air


Will Smith avrebbe in programma di produrre una nuova serie in stile Willy, il principe di Bel Air con la sua casa di produzione Overbrook Entertainment.

Dopo la notizie del ritorno della serie Xena: Principessa Guerriera in tv, ora Deadline riporta che Will Smith ha in programma di produrre una nuova serie in stile Willy, il principe di Bel Air con la sua casa di produzione Overbrook Entertainment.

Anche se il rapporto ammette che lo show è stato ufficiosamente ribattezzato di nuovo "Willy, il principe di Bel Air", attualmente non ci sono piani per l'inizio della produzione del reboot che ha lanciato Will Smith come attore.

La storia di Willy, verrà rielaborata in chiave contemporanea ma l'obiettivo principale sarà mantenere lo spirito della serie originale. Willy – che sarà interpretato da un altro attore – continuerà a raccontare: "la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta sotto sopra sia finita. Seduto su due piedi qui con te ti parlerò di Willy, super fico di Bel Air…".

"Willy, il principe di Bel Air" ha debuttato nel 1990 ed ha funzionato per sei stagioni sulla NBC. Smith era un adolescente carismatico che, dopo essere entrato in difficoltà a Philadelphia, va a vivere con i parenti benestanti che vivono a Bel-Air, in California.

La serie originale ha visto protagonisti Alfonso Ribeiro, Karyn Parsons e Tatyana M. Ali come i cugini di Smith, Carlton, Hilary e Ashely Banks. La zia di Smith, Vivian, è stata interpretata nelle prime tre stagioni da Janet Hubert-Whitten e poi da Daphne Maxwell Reid nella seconda metà della serie. James Avery, tragicamente scomparso lo scorso anno, ha interpretato il capofamiglia "Zio Phil". Joseph Marcell, infine, era il memorabile maggiordomo dei Banks, Geoffrey.

La nuova serie è in fase di pianificazione ma ancora molto deve essere deciso. Se la nuova serie manterrà lo stesso titolo "Willy, il principe di Bel Air", dovranno esserci dei negoziati con la Universal Television, che detiene i diritti dello show.

Impostazioni privacy