Will Smith supereroe in Brilliance?


Will Smith in Brilliance dovrebbe avere il ruolo di Nick Cooper, un agente federale dotato di superpoteri.

Will Smith lavorerà per Universal e Legendary Pictures all'imminente adattamento per il grande schermo del romanzo sci-fi Brilliance di Marcus Sakey, per la regia di Giulio Onah con una sceneggiatura di David Koepp. The Wrap riporta che Smith dovrebbe avere il ruolo dell'agente federale Nick Cooper.

Il libro originale, pubblicato l'anno scorso, è ufficialmente descritto come segue:

In Wyoming, una bambina conosce gli oscuri segreti delle persone legge il loro modo di incrociare le braccia. A New York, un uomo sensitivo prende 300 miliardi di dollari nel mercato azionario. A Chicago, una donna può diventare invisibile per essere dove nessuno sta guardando. Si chiamano "Brilliants" e, dal 1980, sono l'uno per cento delle persone che sono nate in questo modo. Nick Cooper è tra loro. Un agente federale, Cooper ha il dono di rendersi fortissimo davanti ai terroristi a cui dà la caccia. Il suo ultimo obiettivo potrebbe essere l'uomo più pericoloso in vita, un brilliants con le mani sporche di sangue e intento a provocare la guerra civile. Ma per prenderlo, Cooper dovrà violare tutto ciò in cui crede, e tradire la propria natura.

Tra i produttori di Brilliance ci sono anche Jon Jashni, Joe Roth e Thomas Tul con Alex Hedlund, Eric McLeod e Palek Patel che saranno produttori esecutivi.

Impostazioni privacy