William Shatner conferma il contattato per Star Trek 3


La scorsa settimana, un rumor interessante ha rivelato che l'originale capitano Kirk, William Shatner, potrebbe avere un ruolo nel prossimo Star Trek 3, e che potrebbe ricongiungersi con il Spock di Leonard Nimoy per la prima volta sullo schermo dopo decenni. Anche se Shatner si è affrettato a respingere il rumor su Twitter, l'attore ha […]

La scorsa settimana, un rumor interessante ha rivelato che l'originale capitano Kirk, William Shatner, potrebbe avere un ruolo nel prossimo Star Trek 3, e che potrebbe ricongiungersi con il Spock di Leonard Nimoy per la prima volta sullo schermo dopo decenni. Anche se Shatner si è affrettato a respingere il rumor su Twitter, l'attore ha confermato in una apparizione al Wizard World Nashville questo fine settimana che era in realtà stato contattato per apparire nel film.

ComicBook.com riporta che l'attore ha detto che il produttore JJ Abrams lo ha chiamato direttamente per discutere del suo potenzialmente ritorno, dicendo: "Sto chiamando perché il regista di Star Trek, il prossimo film, ha avuto un idea che potrebbe coinvolgere il tuo personaggio, quindi ti sto chiamando per sapere se saresti interessato. "

Shatner dice che ha detto Abrams questo: "Dipende da quello che fai con il personaggio, ma sarei felice." Shatner ha poi proseguito nel dire che non può dettagliare oltre, perchè ha giurato di mantenere il segreto sulla questione. "Mi piacerebbe farlo. Ma come si fa a tornare cinquant'anni dopo in un film? Voglio dire come si fa a razionalizzare la cosa… So che è fantascienza, ma non riesco a farmene una ragione. "

Lo sceneggiatore Roberto Orci ha recentemente completato la sceneggiatura per il film di prossima uscita insieme agli scrittori Patrick McKay e JD Payne. Orci è stato anche coinvolto per dirigere la terza (o tredicesima, a seconda dei punti di vista), avventura dell'equipaggio dell'Enterprise, dopo la partenza di JJ Abrams per una galassia lontana, lontana.

Non c'è una data di uscita fissata per il prossimo film di "Star Trek", ancora, ma l'aspettativa è che il nuovo film arriverà nelle sale nel 2016, giusto in tempo per il 50esimo anniversario del franchise.

Impostazioni privacy