Wolverine 3, Hugh Jackman
Wolverine 3, Hugh Jackman

Wolverine 3, Hugh Jackman anticipa il ritorno di Sabretooth


Jackman ha detto cosa i fan potranno aspettarsi sul suo ultimo film come Wolverine.

Anche se Patrick Stewart ha recentemente confermato che farà più di una semplice apparizione nel prossimo film Wolverine 3, ancora molto poco sappiamo del progetto.

Parlando al Sydney Confidential, Jackman ha detto cosa i fan potranno aspettarsi sul film e qualcosa che i fan hanno chiesto di vedere.

"Ci sono state un sacco di chiamate per il ritorno di Victor Creed… e devo ammettere che sono molto rincuorato che un certo numero di persone chiedono di non rendere questo [Wolverine 3] l'ultimo [film], ma sono davvero entusiasta che questo sia il mio ultimo."

Victor Creed, alias Sabretooth, è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont e John Byrne nel 1977, pubblicato dalla Marvel Comics. Il personaggio è stato precedentemente interpretato da Tyler Mane nell'originale X-Men, e Liev Schreiber nel 2009 in X-Men Origins: Wolverine, senza altre apparizioni in altri film della saga. Nasce come antagonista di Pugno d'acciaio e inizialmente non appariva come il pericoloso mutante mostrato in seguito, tant'è che in una storia dell'Uomo Ragno venne facilmente sconfitto dalla Gatta Nera.

Victor Creed sarà quasi sicuramente Wolverine 3, stando alle dichiarazioni di Jackman.

Dal momento che Jackman ha già confermato innumerevoli volte che Wolverine 3 sarà il suo ultimo film come Wolverine, l'attore vorrebbe dare ai fan tutto ciò che si aspettano dal mutante da lui interpretato.

Wolverine 3 sarà diretto da James Mangold (che, oltre ad aver diretto The Wolverine, ha lavorato con Jackman a Kate & Leopold) da una sceneggiatura scritta da David James Kelly. Arriverà nelle sale il 3 marzo 2017, dopo i film Deadpool, X-Men: Apocalypse e Gambit, attesi nelle sale il 15 febbraio, il 27 maggio e il 7 ottobre 2016, rispettivamente.

Logan – The Wolverine
Impostazioni privacy