The Wolverine: Hugh Jackman
The Wolverine: Hugh Jackman

Wolverine: Live Chat con Hugh Jackman e il regista James Mangold


Hugh Jackman e il regista James Mangold risponderanno in diretta alle domande dei fan dal set di Wolverine. L'Agente M della Marvel ospiterà una Fan Chat globale il 29 Ottobre alle ore 21.

I fan di tutto il mondo di Wolverine sono invitati a connettersi e a partecipare alla live chat con l’attore protagonista Hugh Jackman e il regista James Mangold dal set di Wolverine in quel di Sydney, in Australia. L’evento è in programma per lunedì prossimo, 29 ottobre alle ore 21 su YouTube, sul sito web ufficiale del film ma anche in questa pagina sul nostro sito. L’Agent M della Marvel ospiterà e darà la possibilità ai fan di avere uno sguardo speciale e inedito su uno dei film più attesi del prossimo anno.

Se anche voi avete delle domande da porre a Hugh Jackman e James Mangold sull’epica storia e sull’emozionate azione di Wolverine, visitate Wolverine su Facebook e Twitter per sapere di più su quest’opportunità e inviate le vostre domande. Ricordatevi di inserire #TheWolverineMovie quando inviate le domande.

La chat sarà disponibile su tutte le pagini sociali di Wolverine, X-Men e Marvel ma anche in questa pagina su movietele.it.

Aspettando la live chat, ricordo che Wolverine è diretto da James Mangold (Quando l’amore brucia l’anima, Ragazze interrotte) e prodotto da Lauren Shuler Donner e Hutch Parker. Le riprese sono in corso in Giappone e Australia.

Gli stessi Hugh Jackman e James Mangold ci forniscono tutti i dettagli della chat in questo esclusivo video dal set. Il player qui sotto verrà rimpiazzato con il player della live chat non appena inizierà il prossimo 29 ottobre alle ore 21.

Impostazioni privacy