Wonder Woman
Wonder Woman

Wonder Woman: Poster e Trailer con Doctor Poison, il villain interpretato da Elena Anaya


Secondo Trailer Italiano per Wonder Woman, pellicola tratta dai personaggi del mondo DC Comics, al cinema da giugno con protagonista Gal Gadot.

Warner Bros. Italia ha reso disponibile un nuovo poster dopo il full trailer italiano per Wonder Woman, pellicola tratta dai personaggi del mondo DC Comics, che ha come protagonista Gal Gadot (Batman v Superman: Dawn of Justice, la serie "Fast And Furious") nel ruolo di Wonder Woman. In questo nuovo trailer scopriamo Doctor Poison il nuovo villain interpretato da Elena Anaya e creato per i fumetti da William Moulton Marson. A firmare la regia del film, atteso nelle sale italiane nel 2017 è Patty Jenking ("Monster"). Sul set del film anche Robin Wright ("Forrest Gump", la serie Tv "House Of Cards"), Connie Nelsen ("Il Gladiatore") e Lisa Loven Kongli ("Forza maggiore").

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera. Quando arriva un pilota americano sull'isola, per colpa di uno schianto del suo aereo, costui le racconta del violento conflitto che si sta scatenando oltre i confini, cosa che porta Diana a lasciare la propria casa con la speranza di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Il film esce l'1 giugno 2017 nei cinema con Warner Bros.

Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui fanno parte del cast internazionale al fianco di Gadot. Jenkins dirige sulla base di una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, una storia di Zack Snyder & Allan Heinberg, basata sui personaggi di DC Entertainment.

Wonder Woman fu creata da William Moulton Marston. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle; Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns sono i produttori esecutivi.

Ecco il nuovo Poster italiano di Wonder Woman:

Galleria fotografica di Wonder Woman
Galleria fotografica di Wonder Woman

Ecco il Poster italiano di Wonder Woman:

Galleria fotografica di Wonder Woman
Galleria fotografica di Wonder Woman

Wonder Woman
Impostazioni privacy