Wonder Woman
Wonder Woman

Wonder Woman al Napoli Comicon


Al Comicon di Napoli, il 1 maggio, in programma un'attività con una cosplayer di Wonder Woman ed una dozzina di Amazzoni a cavallo.

Lunedi 1 maggio mancherà un mese all'uscita nelle sale del film Wonder Woman diretto dalla regista Patty Jenkins e con protagonista Gal Gadot, nei panni della famosa eroina a fumetti DC Comics.

Prima di diventare Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, preparata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta su un'isola paradisiaca ben nascosta, quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell'uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.

Il primo giorno del mese di maggio è prevista al Comicon di Napoli un'attività con protagonista una cosplayer di Wonder Woman ed una dozzina di Amazzoni a cavallo, pronte a percorrere le vie della fiera per celebrare la proiezione di alcune scene del film in anteprima, idealmente avviando il countdown ad un mese dall'uscita nelle sale prevista per il 1 giugno.  L'appuntamento è fissato per le 11:30 al Salone Internazionale del fumetto e del gioco in programma presso la Mostra d'Oltremare di Napoli, dal 27 aprile al 1 maggio.

Wonder Woman
Impostazioni privacy