Woody Allen vuole Carla Bruni nel nuovo film


Per Woody Allen Carla Bruni è perfetta nel suo nuovo film, e non taglierà nemmeno una delle scene girate con lei. A dirlo è lo stesso regista al Corriere della Sera in una conversazione telefonica da Parigi in cui smentisce recisamente, fra l'altro, che il marito dell' attrice, presidente , si sia presentato sul set a […]

Per Woody Allen Carla Bruni è perfetta nel suo nuovo film, e non taglierà nemmeno una delle scene girate con lei.

A dirlo è lo stesso regista al Corriere della Sera in una conversazione telefonica da Parigi in cui smentisce recisamente, fra l'altro, che il marito dell' attrice, presidente , si sia presentato sul set a fare una scenata di gelosia come hanno detto voci di stampa.

E Allen afferma:

"Sono esterrefatto. Le ho lette anch'io queste cose e non potevo credere ai miei occhi. Non si tratta di esagerazioni, ma di invenzioni di sana pianta. Non c'è proprio niente di vero. E' arrivato una sera perché era curioso di vedere sua moglie recitare. Come tutti i non addetti ai lavoro ha però dovuto accontentarsi di stare ai margini del set. Gli abbiamo fornito un paio di cuffie perché potesse ascoltare le battute che Carla diceva. E' stato molto soddisfatto".

La signora Sarkozy, poi è stata una presenza:

"molto professionale. Ho chiesto a Carla di interpretare una piccola parte, lei ha accettato a patto che fosse prima delle vacanze fissate con il marito. Due giorni di riprese, non 30 ciak per scena, al massimo una decina".

Il suo ruolo è quello di "una guida al museo Rodin" ma, contrariamente a quel che è stato scritto il ruolo di Carla non è affatto "muto". E, continua Allen "la signora è stata così brava che ogni suo fotogramma comparirà nel film, niente verrà scartato".

Impostazioni privacy