Woody Harrelson si aggiunge al cast degli psicopatici per Woody Harrelson


CBS Films ha da poco annunciato che Woody Harrelson, Tom Waits e Olga Kurylenko si uniranno a Colin Farrell, Sam Rockwell e Christoper Walken in Seven Psychopaths di Martin McDonagh. Farrell interpreta uno sceneggiatore che sogna di finire la sceneggiatura di un film intitolato Seven Psychopats. Lo scrittore si ritrova involontariamente nella malavita di Los […]

CBS Films ha da poco annunciato che Woody Harrelson, Tom Waits e Olga Kurylenko si uniranno a Colin Farrell, Sam Rockwell e Christoper Walken in Seven Psychopaths di Martin McDonagh.

Farrell interpreta uno sceneggiatore che sogna di finire la sceneggiatura di un film intitolato Seven Psychopats. Lo scrittore si ritrova involontariamente nella malavita di Los Angeles dopo che i suoi amici stravaganti Billy (Sam Rockwell), un attore disoccupato e ladro a tempo perso di cani, e Hans (Christopher Walken), il socio criminale di Billy, rapiscono un gangster (Harrelson).

Graham Broadbent e Peter Czernin sono i produttori del film, mentre Tessa Ross di Film4 serve da produttore esecutivo.

Mickey Rourke era stato originariamente associato al cast del film, ma visti i recenti impegni per Immortals ha deciso di non prendere parte al film di Martin McDonagh.

Impostazioni privacy