Woody – trailer e foto del documentario su Woody Allen


Presentato a Cannes, uscirà il  prossimo 21 settembre nelle nostre sale Woody, un documentario di Robert B. Weide che racconta il percorso della carriera di Woody Allen: tutto quello che avreste voluto sapere su Woody Allen ma non avete mai osato chiedere. "Questo è il documentario su Woody che tutti stavano aspettando, mi fa un gran […]

Presentato a Cannes, uscirà il  prossimo 21 settembre nelle nostre sale Woody, un documentario di Robert B. Weide che racconta il percorso della carriera di Woody Allen: tutto quello che avreste voluto sapere su Woody Allen ma non avete mai osato chiedere.

"Questo è il documentario su Woody che tutti stavano aspettando, mi fa un gran piacere che questo gigante della creatività abbia finalmente trovato lo spazio che merita nel catalogo di American Masters,"

ha affermato Susan Lacy, creatore e produttore esecutivo della serie American Masters. Woody Allen: A Documentary (questo il titolo originale) racconta anche del lavoro di Allen come scrittore per il teatro e dei suoi articoli occasionali per il New Yorker, oltre alla sua abituale attività notturna come clarinettista con una band stile New Orleans. "Non ha rifiutato nessuna richiesta e non ha mai declinato di rispondere a una domanda," afferma Weide.

Del film oggi vi proponiamo il trailer sottotitolato in italiano, oltre alla galleria fotografica aggiornata con nuove immagini tratte dal documentario. Se poi volete conoscere tante altre curiosità sul film, vi rimando alla sezione extra di Woody.

Impostazioni privacy