Sky Sport
Sky Sport

World Golf Championships 2017: Dell Technologies Match Play su Sky Sport


dal 23 al 26 marzo 2017 in diretta il secondo evento della stagione del ricco circuito World Golf Championships.

Golf protagonista su Sky Sport HD da giovedì 23 a domenica 26 marzo 2017, con in diretta il "Dell Technologies Match Play", secondo evento della stagione del ricco circuito World Golf Championships.

Il torneo potrà essere seguito in diretta esclusiva a partite da giovedì 23 su Sky Sport Plus HD e Sky Sport 3 HD, con il commento di Silvio Grappasonni, Massimo Scarpa, Roberto Zappa e Donato Di Ponziano.

Sul percorso dell'Austin Country Club di Austin, nello stato americano del Texas, l'élite del golf mondiale, compreso il numero uno del ranking, l'americano Dustin Johnson, e l'italiano Francesco Molinari, reduce dall'ottimo settimo posto ottenuto al recente Arnold Palmer Invitational.

64 i giocatori in gara; fra questi, da seguire con attenzione il nordirlandese Rory McIlroy, numero due al mondo, l'australiano Jason Day, numero tre del ranking e detentore del titolo, il giapponese Hideki Matsuyama, lo svedese Alex Noren, l'austriaco Bernd Wiesberger, l'inglese Lee Westwood, il sudafricano Branden Grace, il thailandese Thongchai Jaidee e l'australiano Marc Leishman, vincitore dell'Arnold Palmer.

Montepremi complessivo di 9.750.000 dollari, oltre a 550 punti validi per la FedEx Cup.

Questa la programmazione in esclusiva e in Alta Definizione del "WGC – Dell Technologies Match Play":

Giovedì 23 marzo 2017
seconda giornata dalle 19 alle 1 Sky Sport Plus HD diretta

Venerdì 24 marzo 2017
terza giornata dalle 19 alle 1 Sky Sport 3 HD diretta

Sabato25 marzo 2017
quarta giornata dalle 15 alle 23 Sky Sport 3 HD diretta

Domenica 26 marzo 2017
quinta giornata dalle 16 alle 1 Sky Sport 3 HD diretta


Golf protagonista su Sky Sport HD da giovedì 2 a domenica 5 marzo 2017, con in diretta il "Mexican Championship, primo evento della stagione del ricco circuito World Golf Championships.

In diretta su Sky tutte le quattro giornate di gara, prima, seconda e terza su Sky Sport 2 HD, la quarta su Sky Sport 3 HD, con il commento di Alessandro Lupi, Silvio Grappasonni, Nicola Pomponi e Roberto Zappa.

Sul percorso messicano del Club de Golf Chapultepec di Città del Messico l'élite del golf mondiale, compreso il numero uno del ranking, l'americano Dustin Johnson.

77 i giocatori al via; fra questi, da seguire con attenzione il nordirlandese Rory McIlroy, il giapponese Hideki Matsuyama, gli svedesi Henrik Stenson e Alex Noren, l'australiano Adam Scott, campione uscente, lo spagnolo Sergio Garcia, gli inglesi Justin Rose, Paul Casey e Danny Willett, i sudafricani Louis Oosthuizen e Charl Schwartzel, il tedesco Martin Kaymer e Francesco Molinari, unico italiano in gara. Tra gli americani, oltre a Dustin Johnson, da segnalare la presenza anche di Jordan Spieth, Justin Thomas, Rickie Fowler, Bubba Watson, Jim Furyk, Zach Johnson e Phil Mickelson.

Montepremi complessivo di 9.750.000 dollari, oltre a 550 punti validi per la FedEx Cup.

Questa la programmazione in diretta esclusiva e in Alta Definizione del "Mexican Championship":

Giovedì 2 marzo 2017
prima giornata dalle 20 alle 1 Sky Sport 2 HD diretta

Venerdì 3 marzo 2017
seconda giornata dalle 20 alle 1 Sky Sport 2 HD diretta

Sabato 4 marzo 2017
terza giornata dalle 18 alle 24 Sky Sport 2 HD diretta

Domenica 5 marzo 2017
quarta giornata dalle 19.45 alle 24 Sky Sport 3 HD diretta

Impostazioni privacy