World War Z
World War Z

World War Z: il trailer ufficiale del film con Brad Pitt


Il trailer ufficiale in lingua originale di World War Z, il film action thriller diretto da Marc Forster e interpretato da Brad Pitt, Mireille Enos, Daniella Kertesz, James Badge Dale, Matthew Fox e David Morse al cinema da giugno 2013.

Come annunciato in occasione del rilascio del primo footage seguito dal teaser poster internaizonali, la Paramount Pictures ha rilasciato l’atteso trailer di World War Z per la regia di Marc Forster e interpretato da Brad Pitt, Mireille Enos, Daniella Kertesz, James Badge Dale, Matthew Fox e David Morse. Scritto da Marc Forster, Matthew Michael Carnahan, J. Michael Straczynski il thriller d’azione uscirà nei cinema statunitensi il 21 giugno 2013.

Sulla base del romanzo best-seller scritto da Max Brooks e intitolato “World War Z: An Oral History of the Zombie War”, la storia ruota attorno ad un ex investigatore delle Nazioni Unite che si trova suo malgrado a tentare di salvare la Terra da quella che potrebbe essere la sua fine. 

Di seguito il primo trailer internazionale di World War Z, film che sarà distribuito dalla Universal Pictures Italia nelle nostre sale cinematografiche il 27 giugno 2013, una settimana dopo rispetto l’usicta USA.

Trailer – World War Z

World War Z
Impostazioni privacy