X Factor 2012
X Factor 2012

X Factor 2012 al giro di boa: doppia eliminazione, ospiti Alanis Morissette e Malika Ayane


X Factor 2012 al giro di boa: nella quinta puntata di giovedì 15 novembre altra doppia eliminazione, con ospiti Alanis Morissette e Malika Ayane. Su Sky Uno HD dalle 20,45; replica su Cielo domenica 18 novembre dalle 20,45.

Quattro puntate live già affrontate e quattro ancora da superare per laurearsi “Voce della musica”: nella puntata di domani di X Factor, giovedì 15 novembre alle 21,10, il giro di boa per questa seconda edizione su Sky Uno HD, ci sarà una nuova doppia eliminazione, dopo quella dolorosa e molto discussa della scorsa settimana che ha visto coinvolte Le Donatella e Romina.

Alla quinta puntata di X Factor 2012 squadra ancora al completo per Elio, due talenti a testa per Simona Ventura e Morgan e un solo gruppo rimasto ad Arisa, che rischia quindi di restare senza squadra a tre puntate dalla fine di questa sesta edizione del programma.

Decisivo più che mai il quinto giudice, ossia il pubblico da casa, che decreterà chi mandare all’ultimo scontro in ciascuna delle due manches previste dal meccanismo dell’Hell Factor.

Ospiti d’eccezione di questa settimana: la trasgressiva Alanis Morissette che si esibirà sul palco di X Factor 2012 con il suo ultimo brano “Guardian” mostrando tutta la sua creatività e la sua potenza vocale; e Malika Ayane, che proporrà il brano “Tre Cose”, e che nei giorni scorsi ha incontrato i ragazzi ancora in gara e dato loro i consigli su come superare questa nuova, difficile prova.

Appuntamento con la quinta puntata di X Factor 2012 per giovedì 15 novembre in prima serata su Sky Uno HD e, in replica, domenica 18 novembre su Cielo dalle ore 20,45.

X Factor
Impostazioni privacy