X Factor 2013: ospiti stasera Matthew Morrison, Editors e Fedez


Secondo Hell Factor giovedì 21 novembre 2013, con ancora due eliminazioni: i talenti da 8 diventeranno 6.

Stasera, giovedì 21 novembre 2013, secondo Hell Factor della stagione 2013 di X Factor, con ancora due eliminazioni per questo quinto appuntamento in onda su Sky Uno HD. Un'unica manche per mettere alla prova i giovani talenti riducendone le presenze da 8 a 6.

Tre gli ospiti della serata, la star internazionale di Glee, Matthew Morrison, meglio noto come il professore Will Schuester (il sesto episodio di Glee sarà in onda su Sky Uno venerdì 22 novembre alle 20.20 su Sky Uno HD). Sul palco anche la musica degli Editors, il gruppo britannico formatosi nel 2002 che quest'estate, a distanza di 4 anni dal loro precedente lavoro, ha  pubblicato l'album The Weight of Your Love. Infine, dopo aver partecipato alle audizioni milanesi di questa stagione, a X Factor torna il rapper e cantautore romano Fedez.

Le squadre si esibiranno con le canzoni scelte, come sempre, dai loro giudici. Gli Ape Escape di Simona Ventura presenteranno un brano degli Evanescence. Elio ha affidato ad Aba "Rolling in the deep" e a Fabio "Nun te reggae più" di Rino Gaetano. Nel gruppo di Morgan Andrea eseguirà "Do it again" degli Steely Dan, Michele invece farà "Mad World" nella versione di Gary Jules. Per le ragazze di Mika, Valentina canterà in italiano "Dove sei" di Neffa, mentre Gaia sarà sul palco con "I wish I was a punk rocker" di Sandi Thom  e Violetta farà "Royals" di Lorde.

Impostazioni privacy