X Factor 2014
X Factor 2014

X Factor 2014: anticipazioni 2a puntata Selezioni, 25 Settembre


Dopo la prima tappa di Audizioni Roma, la ricerca dei nuovi talenti per l'edizione di X Factor 2014 arriva a Torino e Bologna.

Dopo la prima tappa di Audizioni Roma, la ricerca dei nuovi talenti per l'edizione di X Factor 2014 arriva a Torino e Bologna. L'obiettivo è strappare un sì da ciascuno dei giudici, ne bastano tre per poter passare alla fase successiva. Nella puntata in onda domani, giovedì 25 settembre alle 21.10 su Sky Uno (e Sky Online), i quattro giudici Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez passeranno al setaccio i ragazzi che tra i 60.000 iscritti hanno superato la prima fase di selezione, alla ricerca dei 12 che riusciranno a calcare il palco di X Factor 2014.

La seconda puntata di Audizioni parte dunque da Torino, una delle città simbolo della musica italiana, per arrivare poi a Bologna. In queste due città tante voci e incredibili personaggi hanno sorpreso la giuria e Alessandro Cattelan, che nel backstage accoglie e incoraggia i concorrenti che stanno per salire sul palco. Tra questi, un duo toscano canta brani inediti esilaranti, trovando il giusto punto d'equilibrio tra il surreale e il talento artistico. Due fratelli vicentini si esibiscono insieme, ma i giudici sono convinti che il sogno del palco sia solo di uno dei due. La travolgente ragazza di Riccione, che porta sul palco l'energia del pop italiano. Un cantautore che incanta il pubblico, meritandosi la prima standing ovation della giornata…. E non mancheranno due ritorni davvero sorprendenti, che per ragioni molto diverse non sono arrivati tra i finalisti della scorsa edizione.

Chi supererà la prova di questa prima fase, che vedrà ancora una terza tappa di Audizioni, parteciperà al Bootcamp (puntata in onda il 9 ottobre) e solo in 24 accederanno alle Home Visit da cui verranno individuati i 12 concorrenti di questa edizione 2014 (puntata in onda il 16 ottobre).

Per scoprire come vedere questa seconda puntata in streaming su Sky Online clicca qui.

X Factor
Impostazioni privacy