X Factor 6
X Factor 6

X Factor 6: seconda puntata di audizioni


Seconda puntata dedicata alle audizioni per X Factor 6, con i giudici che fanno tappa a Roma e Bari per trovare i nuovi talenti che parteciperanno alla sesta edizione del programma di successo di Sky Uno. Dopo il successo della prima puntata, che fatto registrare quasi 600mila spettatori, X Factor torna per il secondo appuntamento […]

Seconda puntata dedicata alle audizioni per X Factor 6, con i giudici che fanno tappa a Roma e Bari per trovare i nuovi talenti che parteciperanno alla sesta edizione del programma di successo di Sky Uno. Dopo il successo della prima puntata, che fatto registrare quasi 600mila spettatori, X Factor torna per il secondo appuntamento stagionale domani, giovedì 27 settembre, alle 21.10 su Sky Uno HD e su Sky On Demand, cosi’ come in simulcast su Sky Go.

Nella seconda puntata, vedremo una carrellata di nuove audizioni nei palazzetti affollati di Roma e Bari, su un palco allestito davanti a un pubblico vero. Implacabili i giudici, che in questa fase non vogliono alimentare false speranze e non fanno sconti a nessuno. Sono sufficienti due “no” per essere scartati.

A fare il primo in bocca al lupo ai ragazzi ci sarà ancora una volta Alessandro Cattelan, conduttore del programma e in questa fase inviato speciale nel backstage.

Dopo le audizioni di Roma e Bari i giudici avranno qualche giorno prima di affrontare la delicata fase dei Boot Camp, per dedicarsi alle loro attività di sempre. Morgan, “ricercatore” nel campo della musica, si esibirà venerdì 28 settembre sotto il colonnato del Planetario e Museo Astronomico di Piazza Giovanni Agnelli 10, Roma. ore 22.30.

X Factor
Impostazioni privacy