Mika, nuovo giudice di X Factor
Mika, nuovo giudice di X Factor

X Factor 8: Mika ancora giudice


Dopo aver conquistato l'Italia con il suo idioma un po' incerto, Mika è pronto a tornare dietro il banco dei giudici a X Factor 8.

Quando, qualche mese fa, i giornalisti chiedevano a Mika se sarebbe tornato sulla sedia del talent show X Factor, il musicista rispondeva sempre con aria vaga, dicendo che la sua priorità era terminare il suo album e, eventualmente, lanciarsi in un tour. Una risposta piena di incertezza, che sembrava far propendere più sulla possibilità che l'autore di Grace Kelly non sarebbe tornato a indossare i panni del giudice nel talent show dedicato ai futuri talenti della musica.

Ieri, però, un tweet di Andrea Scrosati, il guru di X Factor sulla piattaforma Sky, ha svelato una realtà del tutto diversa:

Proud to announce that @mikasounds will be one of the judges of #xf8 follow his interview tonight on #epcc on @SkyUno

Dopo il successo della passata stagione, dove Mika è stato uno dei protagonisti assoluti, con il suo italiano incerto e i suoi grandi occhi pieni di stupore, il cantante sembrerebbe essere il primo giudice a tornare ufficialmente dietro la cattedra di X Factor, che probabilmente andrà in onda da Settembre a Dicembre come sempre.

Ancora non si sa nulla sul ritorno di Elio, Morgan e Simona Ventura.

X Factor
Impostazioni privacy